Tony Khan ammette: “Sarei interessato a comprare la WWE”

Sembra che il Presidente della AEW stia tenendo d'occhio la possibile vendita della WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Tony Khan ammette: “Sarei interessato a comprare la WWE”

Nelle ultime ore, si è molto parlato della possibilità che siano i proprietari della AEW coloro che andrebbero ad acquistare la WWE, come fatto con la ROH, il problema è che la WWE ha decisamente dei costi molto più alti della Ring Of Honor e non sarebbe un investimento che tutti potrebbero affrontare, nonostante la famiglia Khan non sia di certo esattamente senza soldi per poterlo fare volendo, ma paragonata forse a colossi come la Disney, un po' di differenza c'è.

"Sono sicuro che i Khan potrebbero mettere insieme i soldi che servono per acquistare se volessero ma sarebbe molto dispendioso e se i diritti tv ed i loro accordi cambiano in peggio, è anche un cattivo investimento. La WWE ed il suo futuro sono diventati veramente, veramente dipendenti dai diritti tv,” aveva affermato Mike Johnson del PWInsider.

Tony Khan non esclude nulla

Durante un’apparizione sul The Maggie e Perloff Show, a Tony Khan è stato chiesto se per caso fosse davvero interessato a compare la WWE e lui ha risposto: "Sono interessato alla notizia che c'è potenzialmente un processo di vendita e certamente, penso che abbiamo dimostrato, quando ci sono acquisizioni e transazioni, che siamo in grado di fare i dei grandi acquisti. Mio padre si è fatto avanti con i (Jacksonville) Jaguars e il Fulham FC in Premier League e ha fatto un ottimo lavoro nel costruire il club e mettere le risorse in esso e stiamo giocando a calcio ad alti livelli.

Con la AEW, abbiamo dimostrato che possiamo costruire una società. Anche quando ho comprato la Ring Of Honor, è una cosa molto diversa dalla WWE, ma la Ring Of Honor è un'azienda con 20 anni di storia e mi è piaciuto molto gestirla e abbiamo dimostrato che siamo sempre al massimo in termini di ogni metrica aziendale da quando l'abbiamo rilanciata e il tutto andrà sempre a migliorare.

La AEW è il mio obiettivo principale, ma certamente, quando quella notizia è là fuori, è molto interessante. Restate sintonizzati su AEW Dynamite e AEW Rampage, non sapete mai quando parlerò di qualcosa. D'altra parte, è molto preliminare parlare di quel processo. Se c'è un processo, che sembra esserci, mi interessa farne parte.”

Tony Khan
SHARE