Fan incontra Uncle Howdy nel backstage WWE: emergono nuovi indizi sulla sua identità

Una fan ha avuto la possibilità di visitare il backstage della WWE e ha incontrato questo strano personaggio collegato a Bray Wyatt, sottolineando un dettaglio curioso che ne potrebbe rivelare l'identità

by Rachele Gagliardi
SHARE
Fan incontra Uncle Howdy nel backstage WWE: emergono nuovi indizi sulla sua identità

Il misterioso Uncle Howdy, di cui non si conosce ancora al 100% l’identità, sta continuando a farsi vedere sia a SmackDown che a Raw, con il personaggio mascherato che in questo momento è coinvolto sia in una storyline con Bray Wyatt, sia in una storyline con la sua ex amica Alexa Bliss che in questo momento sta cercando di strappare la cintura a Bianca Belair.

Anche se di recente a SmackDown proprio l’ex Fiend ha dichiarato di essere lui stesso Uncle Howdy dicendo: “Io sono l'Eater of Worlds. Io sono Uncle Howdy. Io sono lui. Io sono Bray Wyatt,” ovviamente qualcuno oltre lui che indossa fisicamente quei vestiti e quella maschera c’è perché sarebbe impossibile farli apparire insieme accanto nei segmenti, con la maggior parte delle persone che è convinta che sia il fratello di Bray, Bo Dallas.

Una fan della WWE di nome Chloe, ha di recente parlato a “What’s Up, WWE Universe?”, raccontando di aver salutato proprio nel backstage della compagnia di Stamford Uncle Howdy, dando un dettaglio importante che potrebbe essere un ulteriore indizio sulla sua identità: "Poi, Uncle Howdy passa, e io sono tipo: ‘Ciao,' ed è molto cordiale, mi saluta di nuovo. Vi dirò, la voce sembrava un po' più dal lato acuto. Era una voce maschile, ovviamente, ma era acuta. È Bo Dallas? Ho incontrato Bo Dallas senza rendermene conto?”

Non si toglie mai vestiti e maschera backstage

Il 7 gennaio vi avevamo riportato una cosa davvero curiosa e interessante detta dai nostri colleghi di Fightful, con il sito che aveva riportato che la WWE si sta tenendo ben stretto tutto quello che riguarda la vera identità di Uncle Howdy. Infatti, la persona che veste i panni di questo strano e pericoloso personaggio, sarebbe una persona che rimane in kayfabe anche backstage, non permettendo a nessuno di vederlo, tenendo vestiti e maschera finché non si trova in un posto sicuro per cambiarsi, quindi nessuno lo ha ancora visto in faccia.

Bray Wyatt
SHARE