Swerve Strickland non dimenticherà mai il suo match contro Rey Mysterio

Rey Mysterio è una fonte di ispirazione per moltissimi wrestler

by Simone Brugnoli
SHARE
Swerve Strickland non dimenticherà mai il suo match contro Rey Mysterio

Rey Mysterio ha preso parte a numerose faide memorabili durante la sua lunga carriera e ha avvicinato al wrestling tantissimi ragazzi. Oltre ad essere un tre volte campione del mondo, ha conquistato due volte l’Intercontinental Championship, due volte lo United States Championship, tre volte il titolo dei pesi leggeri e una volta lo SmackDown Tag Team Championship insieme a suo figlio Dominik.

Come se non bastasse, è stato il 14° wrestler nella storia a realizzare il Grand Slam e il 21° a completare la Triple Crown. Il mitico luchador sta vivendo una sorta di seconda giovinezza in WWE e si sta godendo la crescita di suo figlio Dominik, che si è ritagliato un posto di primo piano in azienda superando lo scetticismo iniziale.

Nell’ultima edizione del ‘Cruz Show’, l’ex NXT North American Champion e attuale superstar della AEW – Swerve Strickland – ha ricordato il suo match contro Rey Mysterio nel 2018.

Swerve Strickland rende omaggio a Rey Mysterio

“Rey Mysterio è sempre stato il mio modello di riferimento” – ha esordito Strickland con grande schiettezza.

“Ho avuto modo di lottare con lui nel Tennessee ed è stata un’esperienza incredibile. Ci ho messo un po’ per rendermi conto che stavo lottando contro il mio eroe. È come se avessi affrontato il mio personaggio preferito dei fumetti.

Rey mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che voleva lavorare con me da tanto tempo. Quando ho sentito quelle parole, non riuscivo a credere alle mie orecchie. Se la mia carriera fosse terminata il giorno dopo, sarei stato comunque felicissimo” – ha aggiunto.

In un’intervista esclusiva rilasciata a Sportskeeda, l’ex general manager di SmackDown Teddy Long ha affermato che la carriera di Mysterio potrebbe essere davvero agli sgoccioli. “Rey Mysterio si esibisce sul ring da moltissimi anni e ha fatto davvero tanto per la WWE, quindi va soltanto ringraziato” – ha esordito Teddy Long.

“Conoscendo Rey, mi viene da pensare che la sua carriera non durerà ancora a lungo. Suo figlio si è ormai affermato nella compagnia, lui ha raggiunto una certa età e non ha problemi di soldi. Per me il ritiro di Mysterio è vicino e l’annuncio potrebbe arrivare già quest’anno” – ha aggiunto.

Rey Mysterio
SHARE