La WWE spera di recuperare una sua grande star per la Royal Rumble

Dopo averlo visto infortunarsi in Arabia Saudita, la celebrità potrebbe tornare sul ring proprio nel primo Big Four dell'anno della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE spera di recuperare una sua grande star per la Royal Rumble

Logan Paul è stato sconfitto da Roman Reigns nel match valevole per l’Undisputed WWE Universal Championship andato in scena in uno degli ultimi ppv della WWE, Crown Jewel. Sebbene abbia perso l’incontro, The Maverick ha ricevuto tantissimi elogi dagli addetti ai lavori e dai colleghi e i fan hanno apprezzato molto la sua performance.

Si trattava soltanto del suo terzo match in WWE e l’ex youtuber ha confermato di avere la stoffa giusta per sfondare. Nel mentre l’ex membro dello Shield ha resistito ai ripetuti assalti di Brock Lesnar lo scorso anno, sconfiggendo la Bestia sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam.

Roman si è poi sbarazzato di Drew McIntyre a Clash at the Castle, mentre ha saltato Extreme Rules. Dopo la sua clamorosa prestazione, però, Logan ha riscontrato diversi infortuni che lo stanno tenendo fuori dalle scene da qualche mese, con l'atleta che ha già iniziato la sua riabilitazione settimane fa, per riprendersi il prima possibile.

A quanto pare, Logan Paul sarebbe un grande stacanovista anche con la riabilitazione, con la sua ripresa che starebbe saltando tappe su tappe per farlo ritornare in scena il prima possibile con la WWE.

La WWE rivuole Logan Paul sui ring della Rumble

Durante l'ultimo aggiornamento riportato dai microfoni di Fightful Select, i giornalisti del noto sito e podcast, hanno affermato:

"La WWE spera di poter recuperare la celebrità in tempo per la Royal Rumble.

Fightful Select è venuto a sapere come la WWE stia sperando di riavere la star Logan Paul ed una sua apparizione in quel della Royal Rumble, più avanti durante questo mese. Non abbiamo sentito nessun dettaglio solido sui suoi piani, ma per lo meno la scorsa settimana, la WWE sperava di averlo di nuovo in allenamento per un match a breve.

Possiamo confermare le voci interne in merito a questa cosa.
L'ultima apparizione di Logan Paul è stata nel fantastico match contro Roman Reigns. Dopo il match, Paul ha detto di essersi stirato diversi legamenti e muscoli del ginocchio. Comunque sia il fratello Jake aveva già scongiurato un brutto infortunio
".

Royal Rumble Arabia Saudita
SHARE