Grande nome di NXT riappare nella puntata di questa notte dopo mesi - SPOILER

Dopo il lungo regno titolato in Europa, sembra che l'ex campione di NXT UK si sia ora accasato nel terzo brand USA della compagnia dei McMahon

by Roberto Trenta
SHARE
Grande nome di NXT riappare nella puntata di questa notte dopo mesi - SPOILER

Negli ultimi mesi, la WWE ha messo in moto il suo processo creativo in maniera molto ampia, soprattutto ad NXT, dove ha voluto apportare numerose modifiche e numerose novità, con il terzo roster della federazione che ha cambiato un po' tutto, dal set delle luci ai colori del brand, fino ad arrivare al logo, all'arena e al roster di Superstar, con l'avvento della seconda versione di NXT, che ha letteralmente rivoluzionato il brand intero.

Fino a qualche mese fa, NXT si chiamava infatti NXT 2.0, con il campione assoluto del roster che era succeduto a Tommaso Ciampa (e a Dolph Ziggler in un secondo momento), Bron Breakker, quasi in un passaggio di consegne, che era il chiaro prototipo di wrestler che la compagnia (o meglio il vecchio Chairman) volevano per il suo futuro, specialmente ad NXT, dove ci sono tutte le nuove leve che saranno il futuro del main roster a Monday Night Raw e Friday Night Smackdown.
Dopo l'avvento della seconda versione di NXT, però, la WWE ha voluto fare tabula rasa anche nel dietro le quinte della compagnia, con diversi dirigenti che sono stati licenziati dall'oggi al domani, partendo dal General Manager, Wlliam Regal ed arrivando a Samoa Joe, Road Dogg e numerosi altri volti noti del backstage.

Dopo un iniziale periodo di novità, però, sembrava che in WWE non ci fosse più un buon prospetto verso il futuro del nuovo brand, con la nuova dirigenza creativa, capitanata da Triple H, che ha poi pensato di mettere su una vera e proprio "guerra" interna, tra la versione UK di NXT e quella degli USA.

Alla fine, NXT UK è diventato NXT Europe, con gli atleti del brand europeo che per la maggior parte sono andati via dalla compagnia, ma con diversi di essi che si sono invece inseriti nel roster USA del brand a colori.

Tyler Bate torna ad NXT questa notte

Durante la puntata dello show a colori della WWE andata in onda questa notte, l'ex NXT UK Champion Tyler Bate, ha fatto il suo ritorno interrompendo il concerto di Javier Bernal. Bernal stava tentando di convincere McKenzie Mitchel, Roxanne Perez e Lyra Valkyria ad ascoltare la sua ultima canzone durante lo show, mentre Tyler Bate ha deciso di compiere il suo ritorno dopo mesi di assenza dai teleschermi WWE.

L'atleta europeo mancava infatti dai ring WWE dallo scorso Settembre, quando aveva perso un match contro JD McDonagh. Nonostante la potente prestazione, Big Body Javy non ha potuto fare nulla contro il rientrante ex campione di NXT UK, perdendo la sua contesa.

Nxt Nxt Uk
SHARE