The Rock: "Auguro il meglio alla WWE e a Vince McMahon"

The Rock ha commentato il ritorno di Vince McMahon e una possibile vendita della WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
The Rock: "Auguro il meglio alla WWE e a Vince McMahon"

The Rock è una delle celebrità più conosciute al mondo e uno dei più grandi nomi che siano mai usciti dal wrestling professionistico. La sua fama grazie al cinema si è estesa a tal punto che si è ipotizzato potesse persino presentare un'offerta per acquisire la WWE ma tutto ciò non ha trovato ovviamente conferme. La compagnia di Stamford smbrerebbe al momento in vendita dopo il ritorno di Vince McMahon, quest'ultimo dopo essersi ritirato a luglio da presidente a causa di accuse di violenza nei confronti di alcune donne, ora è ritornato a far parte del consiglio di amministrazione da poche settimane. Da allora ha rafforzato la sua posizione come presidente esecutivo in seguito all'addio di sua figlia Stephanie McMahon.

The Rock: "La WWE è unica per essere venduta"

Durante un'apparizione in Squawk in the Street della CNBC, The Rock ha commentato il ritorno di Vince McMahon: "Credo sia un'azienza straordinaria. È un marchio in cui ho avuto la fortuna di avere un enorme successo per diversi anni. Auguro solo il meglio a Vince e a tutti gli altri".

Su una possibile vendita della WWE: "Penso che il mondo del wrestling professionistico è particolare. La WWE credo sia davvero unica per essere venduta. La base di fan è grande e appassionata, non c'è niente come questa federazione. Penso che se ci siano dei nuovi acquirenti che vogliano far parte di quest'azienda, questi debbano condividere la stessa passione che Vince ha per la WWE e il wrestling. Credo che non sia facile".

Da tempo si crede che The Rock tornerà sul ring a WrestleMania 39 per affrontare Roman Reigns. Tuttavia, al momento quell'incontro è sempre meno probabile. Detto questo, è stato riferito che il ritorno di McMahon in WWE non influenzerà alcuna decisione da parte di The Rock. Si è ipotizzato che Vince McMahon potesse prepararsi ad assumere ancora una volta il controllo totale della WWE, nonostante le sue affermazioni di essere presente solo per vendere la federazione. Un recente deposito legale ha inoltre rivelato che Vince non ha più bisogno del consenso degli azionisti per prendere decisioni all'interno della WWE.

The Rock Vince Mcmahon
SHARE