Confermato internamente l'avversario di John Cena per Wrestlemania

John Cena apparirà a Wrestlemania 39: ecco chi sarà il suo avversario secondo alcuni addetti ai lavori

by Roberto Trenta
SHARE
Confermato internamente l'avversario di John Cena per Wrestlemania

Come riportato solo durante la mattinata di ieri, nella sua ultima apparizione sui ring della WWE, nella puntata del 30 Dicembre di Friday Night Smackdown, John Cena avrebbe registrato anche ulteriori contenuti oltre il match al fianco di Owens, i quali sarebbero tenuti ben nascosti ai fan dalla WWE, molto probabilmente per un utilizzo futuro.

Secondo quanto riportato dal Fightful Select, infatti:

"Un main event cambiato potrebbe nascondere molto di più di quello che vedono gli occhi. Fightful Select è venuto a sapere che la WWE ha filmato alcuni contenuti con John Cena ed il campione degli Stati Uniti Austin Theory durante l'ultima puntata del 30 Dicembre di Smackdown a cui ha preso parte Cena.

Theory era inizialmente previsto per il main event di un live event a Toronto contro Seth Rollins nella gabbia. Theory è stato invece dirottato a Tampa, dove ha registrato un segmento con John Cena. Non ci è stato detto se tale contenuto sia per un uso digitale, per un utilizzo futuro o per la 2K, ma il segmento è di certo stato registrato.
Possiamo inoltre confermare che a fine Novembre c'erano dei piani interni che vedevano John Cena affrontare Logan Paul a Wrestlemania, ma dopo due mesi, non sappiamo più come stiano messe le cose
".

Dave Metlzer conferma l'avversario di John Cena

Secondo quanto affermato invece in maniera alquanto sicura da Dave Meltzer del Wrestling Observer, nelle ultime ore pare che la WWE abbia già confermato la card di Wrestlemania 39 internamente, con John Cena che ha quindi un avversario già stabilito e sarà proprio l'attuale campione degli Stati Uniti di Monday Night Raw: Austin Theory.

Nonostante non si sappia ancora cosa hanno registrato Cena e Theory a Smackdown, Meltzer sembra sicuro che saranno proprio loro due a collidere a Wrestlemania, con il noto giornalista che ha affermato:

"Sembra proprio che sarà Cena vs Theory a Wrestlemania.

E' lo stesso piano che c'era prima e sono alla fine rimasti con quello". Non ci resta quindi che vedere cosa ha in serbo la compagnia per il suo WWE Universe nella Road to Wrestlemania.

John Cena Wrestlemania
SHARE