Kofi Kingston rende omaggio a Stephanie McMahon

Stephanie McMahon ha scioccato il mondo dell’intrattenimento sportivo

by Simone Brugnoli
SHARE
Kofi Kingston rende omaggio a Stephanie McMahon

Pochi giorni fa, Stephanie McMahon ha scioccato il mondo dell’intrattenimento sportivo rivelando di essersi dimessa e di aver lasciato la WWE. Insieme a Nick Khan, Stephanie aveva preso il posto di Vince McMahon dopo il clamoroso ritiro di quest’ultimo a luglio dello scorso anno.

Triple H era diventato il nuovo capo del team creativo, dando inizio ad una nuova era. Il morale nel backstage si è alzato in maniera esponenziale negli ultimi mesi e diverse superstar che erano state rilasciate sono tornate in azienda.

Il ritorno di Vince ha stupito tutti e ha stravolto nuovamente l’assetto societario. Il 77enne è stato eletto come presidente esecutivo del consiglio di amministrazione e si vocifera che abbia intenzione di vendere la compagnia.

Qualche giorno fa, era stata data come ufficiale la notizia della vendita della WWE al Fondo di Investimento dell’Arabia Saudita. Tale speculazione è stata successivamente bollata come falsa. In un’intervista rilasciata a ‘SHAK Wrestling’, Kofi Kingston ha speso bellissime parole per Stephanie.

Kofi Kingston elogia Stephanie

“La WWE è la sua vita” – ha esordito Kofi senza giri di parole. “Il wrestling ha un significato enorme per Stephanie McMahon, che ha fatto moltissimo per la compagnia anche senza apparire spesso davanti alle telecamere.

Fa parte della linfa vitale che permette alla WWE di esistere. La sua assenza nel backstage peserà sicuramente. Al tempo stesso, credo che si sia guadagnata il diritto di riposarsi e godersi la sua vita familiare. Sono felicissimo per lei da questo punto di vista” – ha aggiunto Kingston.

Nell’ultima edizione del suo podcast, l’ex campione tag team Rene Dupree ha commentato le dimissioni di Stephanie: “Penso che faccia tutto parte di una grande strategia, non so se mi spiego. Stephanie si era allontanata dalla WWE l’anno scorso, per poi fare il suo ritorno quando l’azienda aveva bisogno di lei.

Adesso che Vince McMahon è tornato, Stephanie ha deciso di fare nuovamente un passo indietro. Forse lei vuole soltanto essere una madre e non gli interessa più questo business. Potrebbe essere che si sia stufata del wrestling”.

Kofi Kingston Stephanie Mcmahon
SHARE