Brock Lesnar non avrebbe fatto nessuna richiesta a Vince McMahon

Il ritorno di Vince McMahon ha sconvolto tutti

by Simone Brugnoli
SHARE
Brock Lesnar non avrebbe fatto nessuna richiesta a Vince McMahon

Il ritorno di Vince McMahon in WWE ha già avuto un grandissimo impatto sull’industria del wrestling. Alla luce del suo ritorno, si dice che Brock Lesnar gli abbia fatto una richiesta molto particolare. Stando a quanto riferito da ‘Xero News’ alcuni giorni fa, sembrerebbe che la Bestia abbia chiesto a Vince in persona di gestire i suoi incontri.

I due hanno un ottimo rapporto e Brock è sempre stato trattato come una megastar da McMahon. Vince è stato eletto come presidente esecutivo del consiglio di amministrazione, mentre sua figlia Stephanie si è dimessa fra lo stupore generale.

Il capo del team creativo è ancora Triple H, che ha apportato una serie di modifiche sostanziali agli show negli ultimi mesi. Il 14 volte campione del mondo ha inoltre riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia.

Atleti del calibro di Bray Wyatt, Braun Strowman, Johnny Gargano e Karrion Kross hanno rimesso piede in WWE, mandando i fan in visibilio.

Il ritorno di Vince McMahon ha sconvolto tutti

Il noto portale ‘Ringside News’ ha riferito che la voce secondo cui Brock Lesnar avrebbe chiesto a Vince McMahon di gestire i suoi match è totalmente falsa.

La fonte della notizia ha inoltre aggiunto che il 77enne non fa parte del team creativo e non prende alcuna decisione in questo ambito. Le apparizioni di Brock Lesnar destano sempre grande scalpore e non si può negare che abbiano un impatto gigantesco.

‘The Beast Incarnate’ non mette piede sul ring dal 5 novembre 2022, quando ha affrontato e sconfitto Bobby Lashley a Crown Jewel in un match che ha sollevato più di qualche polemica. Sebbene la WWE non abbia ancora annunciato quando tornerà a lottare, il nuovo poster della Royal Rumble sembra rivelare la sua presenza allo show che si terrà a San Antonio sabato 28 gennaio.

Lesnar ha quasi sempre brillato alla Rumble e rientra fra i sette wrestler capaci di vincere la rissa reale almeno due volte. L’obiettivo della Bestia è quello di tornare a risplendere nel 2023. Non resta che mettersi comodi e godersi lo spettacolo.

Brock Lesnar Vince Mcmahon
SHARE