Atleta di Raw riappare stanotte dopo settimane di assenza - SPOILER
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 3536
Omos è senza dubbio uno degli atleti del mondo del pro-wrestling più impressionanti in circolazione, ma la sua ascesa ha subito un intoppo negli ultimi mesi. Nonostante sia entrato in WWE solo nel 2019, la federazione ha creduto subito nel suo potenziale e lo ha trasferito rapidamente nel main roster affiancandolo a grandi personaggi già affermati.
La Superstar nigeriana si costruita una reputazione al fianco di AJ Styles, insieme al quale è diventato campione tag team di Raw. Il loro regno è durato 133 giorni complessivi, prima che le loro strade si separassero per permettere a Omos di brillare individualmente, o per lo meno questa era l'intenzione della dirigenza WWE.
Tuttavia, il 29enne di Lagos è apparso solo sporadicamente nel brand rosso negli ultimi tempi. Molti addetti ai lavori hanno iniziato a criticare le doti sul ring di The Giant, sostenendo che la compagnia lo abbia bruciato, facendolo andare in singolo troppo presto, nonostante l'affiancamento di MVP come manager.
Omos torna a Raw questa notte
Dopo averlo visto assente per svariate settimane, il gigante nigeriano è tornato a fare capolino sui ring dello show rosso della WWE questa notte, dove è andato ad affrontare il Drifter della compagnia: Elias.
Ovviamente, ad avere la meglio è stato proprio il gigante nero, il quale in pochissimo tempo ha schienato l'atleta barbuto WWE, non lasciandogli scampo. L'ultima apparizione di Omos sui teleschermi della WWE era andata in scena lo scorso 21 Novembre, quando il gigante era andato a sfidare Johnny Gargano a Raw, ovviamente battendolo.
Dopo quel match, l'atleta era stato rimosso dai teleschermi della federazione perché la dirigenza non aveva più piani per lui al momento ma lo aveva continuato a far lottare in tutti i live event non ripresi dalle telecamere.
Adesso che è tornato in scena con MVP al suo fianco, bisognerà vedere se anche Omos farà parte dei piani del manager per rimettere in piedi l'Hurt Business o se le due cose saranno due progetti diversi, con MVP che potrebbe però pensare di unire le due cose, facendo diventare l'Hurt Business una delle potenze più devastanti dell'intera compagnia.
WWE: Arrivano importanti novità su SmackDown e Raw tra Arabia Saudita e Natale
WWE Raw 25/09/2023 Report (3/3) - La battaglia del caos
WWE Raw 25/09/2023 Report (2/3) - La scelta
WWE Raw 25/09/2023 Report (1/3) - Non siamo al terzo inning
Ricochet malconcio a Raw: si presenta con le stampelle
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 25/9/2023