La WWE prepara grandi match e segmenti per Raw 30 - SPOILER

La WWE comincia a preparare l'episodio dello show rosso dedicato al trentennale del suo show televisivo più longevo

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE prepara grandi match e segmenti per Raw 30 - SPOILER

Dopo aver visto il messaggio del leggendario Tatanka, il quale ha assicurato come sarà a Raw 30 nelle scorse settimane, la WWE ha iniziato a nominare anche i wrestler attualmente in servizio che prenderanno parte all'evento storico sia per la WWE che per il pro-wrestling in generale.

Al momento, i primi nomi annunciati dalla WWE per Raw 30 sono il Tribal Chief della compagnia, il WWE Undisputed Universal Champion Roman Reigns e ovviamente anche Seth Rollins, Bianca Belair, Becky Lynch e Bobby Lashley.

La WWE sta facendo di tutto per rendere Raw 30 un evento importantissimo, quasi come un ppv, con la puntata di Raw del prossimo 23 Gennaio che avrà veramente dello storico, visto che andrà molto vicino a sorpassare la serie di pro-wrestling più lunga di tutta la storia della tv americana.

Vediamo cosa riportava solo qualche giorno fa il noto Dave Meltzer:

"Hanno iniziato i piani per l'episodio di Raw di Gennaio per celebrare il trentesimo anniversario dello show. Il primo episodio è stato l'11 Gennaio 1993.

Raw a Gennaio 2032 diventerà lo show di pro wrestling più lungo di sempre negli USA. Attualmente il record spetta al Portland Wrestling dal 10 Gennaio 1953 alla fine di Dicembre del 1991". Dopo queste parole, siamo venuti a conoscenza del fatto che anche i WWE Hall of Famer Kane e X-Pac dovrebbero essere parte dell'evento, come Leggende, con un'apparizione speciale nello show.

Grandi match annunciati già per Raw 30

Durante la puntata di Raw di questa notte, la WWE ha voluto concretizzare diversi match e segmenti per l'episodio dedicato a Raw 30, con il primo grande appuntamento che sarà quello del faccia a faccia conclusivo tra Bayley e Becky Lynch, all'interno di una gabbia, in uno Steel Cage match.
Oltre a questa grande contesa, la WWE ha trovato un altro n°1 contender al titolo degli Stati Uniti, con Bobby Lashley che nella serata è riuscito a battere la concorrenza di altri cinque avversari, ovvero: Seth Rollins, Finn Balor, The Miz, Dolph Ziggler e Baron Corbin, per andare a sfidare Austin Theory per il titolo proprio nel prossimo episodio dello show rosso.

Oltre a questi grandi match, la WWE aveva già ufficializzato il match per i titoli tag team di Raw, tra i campioni indiscussi dello show rosso, gli Usos e la Judgment Day. A parte questi grandi match, la compagnia ha anche ufficializzato la presenza di Roman Reigns, il quale si renderà protagonista di un segmento nella quale l'intera Bloodline andrà a riconoscere il suo Tribal Chief, in una cerimonia interamente dedicata a lui.

Raw
SHARE