La WWE lo rende ufficiale: ecco quando tornerà Cody Rhodes - SPOILER

Nell'ultimo episodio dello show rosso, la WWE ha voluto dare una data al rientro di uno dei suoi atleti attualmente più acclamati

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE lo rende ufficiale: ecco quando tornerà Cody Rhodes - SPOILER

Secondo quanto affermava nelle scorse ore il sito Fightful, Cody sarebbe apparso al WWE Performance Center di Orlando, solo qualche giorno fa, per iniziare ad allenarsi per il suo ritorno al ring, che a questo punto non sapevamo più quanto potesse essere vicino.

Nelle ultime ore, infatti, il noto portale americano aveva riportato:

"Alcune fonti familiari con la situazione hanno confermato a Fightful che non solo Cody Rhodes si sta preparando per il suo ritorno, ma è stato avvistato anche al Performance Center per prepararsi.

Cody Rhodes (ed il suo grosso bus) sono stati avvistati al Performance Center già a fine Dicembre, con diversi membri della sua famiglia e del suo team". Da queste voci, si capiva quindi come l'atleta fosse pronto al rientro e la WWE solo questa notte, nell'ultimo episodio di Monday Night Raw, ha voluto dare la conferma del rientro di Cody, in una data molto particolare.

Cody Rhodes tornerà alla Royal Rumble

Durante la puntata dello show rosso di bandiera della compagnia di Stamford, è stata mandata in scena una clip nella quale sentivamo uscire proprio dalla bocca dell'American Nightmare, la data di rientro sui ring WWE.

Dopo aver detto cos'è che vuole nel suo percorso in WWE, ovvero il titolo mondiale, Cody ha detto che per arrivarci non può che iniziare dalla Royal Rumble e così il suo ritorno avverrà proprio nella rissa reale da 30 uomini.
Adesso sia lui che Seth Rollins sono ufficialmente iscritti al match ed è quindi molto probabile che il primo scontro tra i due avvenga proprio su quel ring.


Ricomincerà così l'avventura del figlio del compianto American Dream, sui ring della WWE, dopo un lunghissimo infortunio che lo ha tenuto fuori dalle scene da Hell in a Cell, ultimo ppv alla quale Cody ha preso parte, con il suo brutto problema al muscolo pettorale che non lo ha però portato a saltare uno dei più grandi appuntamenti dell'anno della compagnia, che da inizio alla Road to Wrestlemania.

Cody Rhodes
SHARE