L'addio di Stephanie McMahon dalla WWE potrebbe rendere il clima meno sereno

La partenza di Stephanie McMahon potrebbe riagitare l'ambiente

by Andrea Scozzafava
SHARE
L'addio di Stephanie McMahon dalla WWE potrebbe rendere il clima meno sereno

Il 10 gennaio Stephanie McMahon aveva annunciato al mondo di aver lasciato la WWE dalla sua carica di CO-CEO della federazione di famiglia, quella in cui ha lavorato sin da giovane ragazza. Anche quando suo padre Vince McMahon abbandonò la compagnia nell'estate del 2022, Stephanie era rimasta comunque nel consiglio di amministrazione ma adesso in questa circostanza ha deciso di salutare tutti. Il suo addio fa seguito al ritorno di Vince McMahon nel cda della WWE con l'intento di aiutare a vendere la federazione. Dopo che Stephanie si è ritirata dal suo ruolo, Vince è stato eletto presidente esecutivo. Prima dell'estate scorsa, Stephanie McMahon si era presa una pausa dal proprio lavoro per poi tornare a sostituire suo padre da presidente esecutivo, una volta che quest'ultimo decise di andar via dopo delle accuse di violenza nei confronti di alcune donne.

Ariel Helwani: "Stephanie è la donna d'affari per eccellenza"

Durante un'apparizione nel podcast di Bill Simmons, il giornalista Ariel Helwani ha parlato di com'erano le sensazioni a partecipare a uno spettacolo della WWE dopo l'addio di Vince McMahon: "Era tutto sereno e il morale di tutti era alto. Nessuno parla comunque male di Stephanie, tutti sembrano rispettarla tanto".

Ariel Helwani non ha nascosto la preoccupazione per l'addio di Stephanie. Secondo il giornalista il clima all'interno della WWE potrebbe tornare a essere non ottimale con Vince come presidente esecutivo: “È così simpatica per tutti. È la donna d'affari per eccellenza. Credo sia un brutto segno che Stephanie se ne sia andata. Se decide di fare qualcosa... immagina una società di media gestita da lei. Sento che avrebbe successo in qualunque cosa faccia".

Nonostante Vince McMahon abbia affermato di essere tornato con la WWE solo per facilitare una possibile vendita di quest'ultima, è stato riferito che sta parlando con Triple H per quanto riguarda anche la creatività e potrebbe persino tornare in televisione.

Stephanie Mcmahon
SHARE