Finn Balor: "Ecco il miglior momento della mia carriera"

Finn Balor ha svelato il miglior momento della sua carriera

by Andrea Scozzafava
SHARE
Finn Balor: "Ecco il miglior momento della mia carriera"

Finn Balor ha vissuto alcuni momenti davvero speciali durante la sua carriera nel mondo del wrestling sia da star della NJPW come parte del Bullet Club e sia anche in WWE dove è salito sul ring a WrestleMania ma dove è divenuto anche il primo campione Universale della storia della federazione di Stamford. Balor ha portato a casa anche diverse vittorie importanti, in realtà è stato un match perso il momento preferito della sua carriera. L'incontro è andato in onda in un live-event del 2016 a Lowell, nel Massachusetts e lo ha visto perdere il titolo NXT da Samoa Joe dopo un regno di 292 giorni. Quella circostanza è ritenuta talmente speciale che lo stesso wrestler ha poi spiegato il perchè lo sia stato così tanto in un'intervista a 'BT Sport'.

Finn Balor: "Con Samoa Joe è stato un momento fantastico"

Sulla serata preferita tra quelle vissute nella sua carriera: "Ricordo la pura sorpresa e lo shock delle persone in prima fila che non riuscivano a credere a ciò a cui avevano assistito. È stata una serata speciale. Solo il puro shock e poi la gioia dei fan da avere Joe come campione. Quella vittoria è stata la prima volta che Joe ha ottenuto un titolo in WWE, e dopo una carriera leggendaria lavorando per artisti straordinari in TNA e Ring of Honor se lo meritava. È diventato poi anche una parte importante di NXT successivamente. Ho imparato molto comunque da lui anche prima di arrivare in WWE quindi per me è stato un momento speciale, uno dei migliori in assoluto della mia carriera”. Balor si è sentito dunque appagato nel settore dopo quell'episodio, nonostante quell'incontro sia stata l'ultima sua serata da campione incontrastato di NXT. A dimostrazione di come per lui non sia importante solo vincere nel wrestling professionistico.

Nel frattempo, al momento Finn Balor continua la sua corsa in WWE da leader del Judgment Day. Per lui e i suoi amici si prospetta un futuro abbastanza radioso, merito soprattutto del lavoro svolto da tutti i membri della stable. In un'intervista lo stesso Balor ha condiviso i pensieri soprattutto sui membri più giovani svelando come saranno secondo lui due grandi star future della WWE.

Finn Balor
SHARE