Chi potrebbe sfidare Bray Wyatt a Wrestlemania? I primi rumors

Dopo averlo visto iniziare una faida con LA Knight, ecco con chi potrebbe finire allo Showcase of the Immortals, l'Eater of Worlds

by Roberto Trenta
SHARE
Chi potrebbe sfidare Bray Wyatt a Wrestlemania? I primi rumors

Nella puntata andata in onda venerdì notte di Friday Night Smackdown, Bray Wyatt ha rilasciato il suo solito promo nella quale ha voluto parlare del futuro, della Royal Rumble e di Uncle Howdy. Durante la sua chiacchierata a lume di candela con i fan del WWE Universe, Wyatt si è lasciato andare anche a delle dichiarazioni che hanno lasciato abbastanza destabilizzati i fan della compagnia, con l'atleta che ha detto di essere Uncle Howdy.

In un frangente del suo promo, infatti, Wyatt ha detto: "Io sono l'Eater of Worlds. Io sono Uncle Howdy. Io sono lui. Io sono Bray Wyatt". Subito dopo queste parole, Wyatt ha anche promesso che alla Rumble, il suo avversario LA Knight dovrà correre, perché tornerà a mostrarsi come già fatto in passato.

Secondo i fan, questo riferimento è al ritorno del Fiend, ma per il momento non sappiamo ancora nulla con certezza. Sembra che questo Uncle Howdy stia diventando sempre più importante nella storyline di rientro di Wyatt in WWE, con il nuovo personaggio mascherato associato all'Eater of Worlds, che ha fatto capolino anche a Raw, andando ad infastidire Alexa Bliss.

Uncle Howdy vs Bray Wyatt a Wrestlemania?

Secondo alcuni addetti ai lavori, sarebbe ormai certo come sotto la maschera di Uncle Howdy ci sia il fratello minore di Bray Wyatt: Bo Dallas. Dopo l'emersione online dell'avvistamento di Bo nell'ultimo episodio di Raw e di Smackdown, in molti ne sarebbero convinti.

Secondo quanto riportato da Dave meltzer nell'ultima Newsletter del Wrestling Observer, inoltre, tra i due atleti ci potrebbe essere addirittura un match a Wrestlemania, il quale potrebbe così concludere o comunque essere una svolta definitiva alla storyline di Wyatt.

Nel suo discorso, Meltzer ha infatti affermato:

"Penso che avremo un match tra di loro a Wrestlemania, è la strada che secondo me diventa sempre più sicura. E' qualcosa. Voglio dire, Bray è un venditore di merchandising e Bray è over, hai qualcosa da fargli fare ed i ragazzi che stanno al top lo evitano, per colpa della sua storia recente con gli altri top guys, voglio dire, come direbbe Bret Hart 'Entri come un 10 ed esci come un 6' ".

Bray Wyatt Wrestlemania La Knight
SHARE