WWE: Rick Boogs vicino al ritorno dopo quasi un anno di assenza per infortunio -VIDEO

Dopo aver subito un importante infortunio a WrestleMania 39, arriva un aggiornamento importante da wrestler-chitarrista sul suo possibile imminente ritorno

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Rick Boogs vicino al ritorno dopo quasi un anno di assenza per infortunio -VIDEO

Come sapete purtroppo, alla sua prima Wrestlemania il povero Rick Boogs si è infortunato malamente quando ha cercato di sollevare contemporaneamente i gemelli Usos fallendo nel suo intento. L’8 aprile il PWInsider è riuscito a confermare che Rick Boogs è stato sottoposto ad un'operazione chirurgica, la quale è poi terminata con successo, in particolare è stato operato al quadricipite: "La Star WWE Rick Boogs è stato sottoposto ad un'operazione chirurgica di successo per riparare il suo quadricipite lacerato questa settimana a Birmingham, in Alabama, PWInsider conferma la cosa.”

Poi, nel maggio 2022, attraverso un video sul proprio canale YouTube, il wrestler aveva voluto aggiornare il WWE Universe sul suo percorso di riabilitazione dopo l’infortunio e la successiva operazione: "È passato un po' di tempo ragazzi, volevo solo aggiornarvi. Non c’è molto di nuovo da dire o cose eccitanti che posso fare in termini di potenza, forza, e limiti di prova... Sto solo facendo macchine in palestra, questo è tutto quello che posso fare in questo momento. Non posso usare l'estremità inferiore, sapete cosa intendo? Devo lasciare che quel cucciolo guarisca, ma volevo darti una piccola informazione... Si tratta di PT: fisioterapia.

A partire da ora, l'obiettivo di questa settimana per PT era 85 gradi di flessione del ginocchio. Sticky Ricky ha compiuto 112 gradi di flessione del ginocchio. Stiamo parlando dell’obbiettivo della prossima settimana di un 90, la settimana successiva di 100, forse la settimana successiva di 105. Sapete, sono avanti di circa un mese, 112 è un bel record personale.”

Il ritorno sembra sempre più vicino: gli indizi

Sempre sul proprio canale YouTube, il wrestler-chitarrista ha pubblicato un video dal titolo: 'Start of a MASSIVE comeback’, ovvero ‘L’inizio di un GRANDE ritorno’, dove si mostra mentre solleva un grosso carico sulle note della canzone ‘Gonna Fly Now’ di Rocky Balboa. In un altro video invece lavora molto sulle sue gambe saltando la corda, spingendo la sua macchina e tante altre cose che gli fanno fare un enorme sforzo fisico, segno che si è ripreso bene.

Wrestlemania
SHARE