L’attuale campionessa femminile NWA dichiara: “Firmerei con la WWE”

Kamille sta facendo la storia in NWA, ma sembra proprio che non le dispiacerebbe esibirsi anche per la WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
L’attuale campionessa femminile NWA dichiara: “Firmerei con la WWE”

Kamille è l’attuale campionessa della National Wrestling Alliance, con la wrestler che sta portando avanti un regno lunghissimo che dura da quasi 590 giorni, ad oggi, in quanto nessuna delle avversarie che l’ha affrontata è riuscita ancora a sconfiggerla.

Alla vita The Brickhouse porta una delle cinture femminili più prestigiose, se non la più prestigiosa, ovvero l’NWA World Women's Championship che viene chiamata anche The Burke in omaggio alla leggendaria Mildred Burke, la prima ad averla vinta, nonché una delle wrestler donne che più hanno caratterizzato la categoria in questo business.

Kamille punta ad andare in WWE

Nonostante il successo che sta avendo con la storica compagnia però, durante una recente intervista su Insiders Edge: A Pro Wrestling Podcast, ha dichiarato che mentirebbe se non ammettesse che le piacerebbe andare a lottare in WWE: “Penso che chiunque dica di no sia un bugiardo. In verità, la WWE è, come hai detto, gli Yankees. Sono in cima alla classifica, e quindi penso che chiunque prenda sul serio la propria carriera di lottatore, voglia finire lì, anche solo per cinque anni o qualcosa del genere, solo per il tempo di dimostrare che ci sei riuscito e che tutto il lavoro che hai fatto, tutte le ore di guida, tutta la fatica che nessuno vede, ha finalmente dato i suoi frutti. Quindi, sì, mi piacerebbe avere quell'opportunità ad un certo punto.”

Inoltre, Kamille spera che la WWE le permetterà di essere ambasciatrice e dare voce a coloro che si occupano di questioni che ha anche sperimentato: “Al di fuori di questo, vita privata, cose con cui ho a che fare. Mi piacerebbe essere una voce per le persone che si occupano di cose con cui ho a che fare, e penso che essere in grado di avere una piattaforma più grande come la WWE, mi darebbe l'opportunità di parlare con più persone e si spera ispirare più persone.”

Ricordiamo che Kamille è attualmente sposata con Thomas Latimer, anche lui wrestler NWA e ex marito di Charlotte Flair, Superstar WWE, con la quale The Queen non ha esattamente avuto un rapporto sereno a causa degli abusi di alcool di lui, anche se ora fortunatamente è sobrio da diversi anni. 

SHARE