Dutch Mantell: "Nessun wrestler se ne andrà per colpa di Vince McMahon"

Sami Zayn e Kevin Owens lasceranno la WWE a breve?

by Simone Brugnoli
SHARE
Dutch Mantell: "Nessun wrestler se ne andrà per colpa di Vince McMahon"

Le voci relative all’acquisto della WWE da parte del Fondo di Investimento dell’Arabia Saudita si sono rivelate false, ma ciò non toglie che regni una grande incertezza sul futuro dell’azienda. Vince McMahon è tornato in WWE ed è stato eletto come presidente esecutivo del consiglio di amministrazione, mentre sua figlia Stephanie si è dimessa fra lo stupore generale.

Triple H continua ad essere il capo del team creativo e non ha intenzione di rinnegare la sua filosofia. Il 14 volte campione del mondo ha apportato numerose modifiche agli show negli ultimi mesi e ha riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia.

Nel frattempo, si avvicina il primo grande PPV del 2023. La Royal Rumble si terrà infatti sabato 28 gennaio a San Antonio e promette di regalare ai fan tantissimi colpi di scena. Nell’ultima edizione di ‘Story Time’, l’ex manager della WWE Dutch Mantell ha negato che i recenti avvicendamenti societari possano indurre alcuni wrestler a lasciare la compagnia.

L'incertezza regna sovrana

“Fra le tante voci che circolano negli ultimi giorni, c’è anche quella secondo cui Sami Zayn e Kevin Owens potrebbero lasciare la WWE a breve. Io non credo che i recenti avvicendamenti societari influenzeranno le scelte degli atleti.

Perché mai due star che guadagnano milioni di dollari all’anno dovrebbero farsi condizionare da questioni politiche?” – ha analizzato Mantell. “Zayn e Owens non riuscirebbero mai a guadagnare così tanto altrove, nemmeno nel circuito indipendente.

Penso che il ritorno di Vince McMahon e le voci di una possibile cessione della WWE abbiano fatto perdere a molti il lume della ragione” – ha aggiunto. Dutch ha riflettuto anche sul recente addio di Mandy Rose: “Non credo che a Mandy Rose manchi così tanto la WWE.

Tuttavia, deve ammettere che senza la WWE non sarebbe mai diventata così popolare. Sembra che abbia guadagnato un milione di dollari nel solo mese di dicembre, è pazzesco. Se è quello che le piace, le consiglio di andare avanti. È così che funziona il capitalismo”.

Vince Mcmahon Sami Zayn Kevin Owens
SHARE