Teddy Long ritiene che la carriera di Rey Mysterio sia agli sgoccioli

Rey Mysterio si ritirerà a breve? Il parere di Teddy Long

by Simone Brugnoli
SHARE
Teddy Long ritiene che la carriera di Rey Mysterio sia agli sgoccioli

Rey Mysterio è nel business del wrestling professionistico da oltre tre decenni e riesce ancora a stupire i fan grazie alle sue incredibili acrobazie. Il leggendario luchador si è tolto la soddisfazione di lavorare insieme a suo figlio Dominik in WWE, aiutandolo nel suo percorso di crescita e zittendo i suoi detrattori.

Durante la sua gloriosa carriera, Rey si è aggiudicato una volta il WWE Championship e due volte il titolo dei pesi massimi. Come se non bastasse, ha vinto due volte l’Intercontinental Championship, due volte lo United States Championship e tre volte il titolo dei pesi leggeri.

Mysterio è stato il volto simbolo della divisione tag team per moltissimi anni, facendo coppia con superstar del calibro di Eddie Guerrero, Rob Van Dam, Edge e Batista. In un’intervista esclusiva rilasciata a Sportskeeda, l’ex general manager di SmackDown Teddy Long ha affermato che la carriera di Mysterio potrebbe essere davvero agli sgoccioli.

Rey Mysterio ancora si diverte

“Rey Mysterio si esibisce sul ring da moltissimi anni e ha fatto davvero tanto per la WWE, quindi va soltanto ringraziato” – ha esordito Teddy Long. “Conoscendo Rey, mi viene da pensare che la sua carriera non durerà ancora a lungo.

Suo figlio si è ormai affermato nella compagnia, lui ha raggiunto una certa età e non ha problemi di soldi. Per me il ritiro di Mysterio è vicino e l’annuncio potrebbe arrivare già quest’anno” – ha aggiunto.

Nel corso di una recente intervista, il ‘Master of the 619’ ha confidato di non avere rimpianti: “Sono super soddisfatto della carriera che ho avuto, non posso davvero lamentarmi. Ho collezionato tanti successi, mi sono tolto innumerevoli soddisfazioni, ho girato il mondo e ho conosciuto molte persone fantastiche.

Non avrei mai pensato di esportare la mia cultura in Europa, a Istanbul, in Arabia Saudita e in Iraq. Sto cercando di fare del mio meglio in quest’ultima parte della mia carriera. Voglio soltanto godermi la crescita di mio figlio Dominik”. È quasi tutto pronto per la Royal Rumble 2023, che si terrà sabato 28 gennaio a San Antonio.

Teddy Long Rey Mysterio
SHARE