John Cena ha filmato contenuti extra a Smackdown nella sua ultima apparizione

Nella sua ultima apparizione nello show blu, il pluricampione mondiale si sarebbe portato avanti col lavoro, registrando del materiale con un altro collega

by Roberto Trenta
SHARE
John Cena ha filmato contenuti extra a Smackdown nella sua ultima apparizione

Austin Theory si è da poco aggiudicato lo United States Championship a Survivor Series: WarGames, una vittoria che contribuisce sicuramente a rilanciare il suo personaggio. Austin aveva ricevuto un grande push tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022, oltre ad essere diventato il pupillo di Vince McMahon e ad aver vinto il Money in the Bank durante l'omonimo ppv.

Dopo il clamoroso ritiro di quest’ultimo lo scorso luglio e l’avvento di Triple H come nuovo capo del team creativo, lo status di Theory era radicalmente mutato. Quest’ultimo aveva subito parecchie sconfitte e molti esperti temevano che fosse ormai bruciato.

Secondo le ultime indiscrezioni, Theory avrebbe dovuto affrontare John Cena a WrestleMania 39. Il 16 volte campione del mondo sarebbe dovuto tornare in azione l’anno prossimo allo Showcase of the Immortals, che si terrà a due passi da Hollywood.

L’edizione 2023 di Mania dovrebbe ospitare anche i grandi ritorni di The Rock e Stone Cold Steve Austin. Il tutto, era quasi confermato, dopo aver visto le interazioni della scorsa estate, quando John Cena era tornato per festeggiare i suoi 20 anni con la WWE insieme a Vince McMahon ed aveva affrontato proprio faccia a faccia il giovane Theory, ma poi non se ne è saputo più nulla.

John Cena registra contenuti esclusivi con Theory a Smackdown

Nella sua ultima apparizione sui ring della WWE, nella puntata del 30 Dicembre di Friday Night Smackdown, John Cena avrebbe registrato anche ulteriori contenuti, che la WWE starebbe tenendo ben nascosti ai fan, molto probabilmente per un utilizzo futuro.

Secondo quanto riportato dal Fightful Select, infatti:

"Un main event cambiato potrebbe nascondere molto di più di quello che vedono gli occhi. Fightful Select è venuto a sapere che la WWE ha filmato alcuni contenuti con John Cena ed il campione degli Stati Uniti Austin Theory durante l'ultima puntata del 30 Dicembre di Smackdown a cui ha preso parte Cena.

Theory era inizialmente previsto per il main event di un live event a Toronto contro Seth Rollins nella gabbia. Theory è stato invece dirottato a Tampa, dove ha registrato un segmento con John Cena. Non ci è stato detto se tale contenuto sia per un uso digitale, per un utilizzo futuro o per la 2K, ma il segmento è di certo stato registrato.
Possiamo inoltre confermare che a fine Novembre c'erano dei piani interni che vedevano John Cena affrontare Logan Paul a Wrestlemania, ma dopo due mesi, non sappiamo più come stiano messe le cose
".

John Cena Smackdown
SHARE