Una star della NWA sta per approdare in WWE? Le ultime

Dopo aver visto diversi nomi delle indipendenti firmare con la WWE, arriva l'ultimo grande nome di una piccola compagnia che potrebbe approdare nella federazione dei McMahon

by Roberto Trenta
SHARE
Una star della NWA sta per approdare in WWE? Le ultime

Se negli ultimi anni il trend della WWE era quello di assumere personaggi che con il pro-wrestling avevano veramente poco a che fare, come i giocatori di football, le ballerine, gli atleti di bodybuilding e molte altre discipline ancora, sembra che con l'approdo di Triple H a capo del team creativo, questa prassi è stata ben presto abbandonata.
Secondo quanto riportato nelle ultime settimane dal noto Bryan Alvarez per F4WOnline, la WWE avrebbe messo sotto il suo mirino diversi nuovi atleti delle compagnie indipendenti, mettendo in piedi una vera e propria direzione di scounting, che segua settimanalmente gli atleti delle indies americane e mondiali.

Già qualche anno fa la WWE si muoveva in questa direzione, specialmente con NXT, con diversi importanti personaggi quali William Regal, Matt Bloom, Samoa Joe e tanti altri che facevano da scout per andare a cercare gli atleti più formidabili delle compagnie indies per proporgli un contratto con la federazione di Stamford.

Da quando è tornato William Regal a capo di questo reparto, la WWE ha ricominciato a mettere nel suo mirino gli atleti migliori per poi proporgli un nuovo contratto per approdare nella compagnia.

La WWE vuole Colby Corino

Dopo aver messo sotto contratto Karl Fredericks e Dragon Lee, sembra che la WWE non si sia di certo fermata qui, con i grandi acquisti dal mondo delle indipendenti.

A quanto pare, la dirigenza della federazione di Stamford avrebbe messo adesso nel mirino Colby Corino, star della NWA, vincitore dell'NWA Championship Series Tounament del 2021. A quanto pare, il contratto che legava la NWA al ventiseienne sarebbe scaduto il mese scorso ed il noto giornalista Sean Ross Sapp ha appena riportato come Corino stia per approdare in WWE.

Ma vediamo cosa ha riportato ai microfoni di Fightful, il giornalista:

"In un aggiornamento su Colby Corino, lui sta arrivando in WWE. Avevamo già fatto notare come la WWE non potesse legalmente approcciare a lui fino a quando il suo accordo con la NWA non sarebbe stato concluso".

Dopo la fine del suo contratto con la compagnia gestita da Billy Corgan, adesso sembra che Corino approderà a breve sui ring del Performance Center, per iniziare i suoi allenamenti con la WWE, non prima di aver firmato però un contratto di sviluppo con i McMahon.

SHARE