Un altro cugino di Roman Reigns approderà presto in WWE? Parola dell'esperto

Dopo aver visto gli Usos e Solo Sikoa aggiungersi a Roman Reigns, ecco quale altro cugino potrebbe approdare a breve in WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Un altro cugino di Roman Reigns approderà presto in WWE? Parola dell'esperto

Negli ultimi episodi degli show settimanali WWE, sia a Monday Night Raw che a Friday Night Smackdown, la Bloodline ha letteralmente distrutto un po' tutto quello che incontrava, tra il ring e il bordo-ring, prendendo possesso di tutta l'area, come accaduto nell'ultima puntata dello show rosso prima della pausa natalizia nel backstage.

La Bloodline al completo, senza il suo Tribal Chief, aveva infatti distrutto tutto ciò che c'era a bordo-ring, rifiutandosi di andarsene come richiesto dalla security inviata da Adam Pearce a calmare le acque.
Sami Zayn aveva poi dato la colpa di questa azione di sommossa a Kevin Owens, il quale è intervenuto per attaccare la Bloodline, ma che per colpa dell'inferiorità numerica, alla fine era stato messo KO dai samoani.

Alla fine nemmeno la security ha potuto fare nulla per cacciare la Bloodline dal ring, con Pearce che si è dovuto far aiutare dall'intero roster di Raw, con gli atleti che hanno alla fine convinto con le cattive la Bloodline ad abbandonare l'area, lasciando devastazione ovunque.

Durante la stessa serata, alla fine la Bloodline ha trovato pane per i suoi denti, con Pearce che ha organizzato un match per ognuno dei membri presenti della stable a Raw e con Sheamus e Drew McIntyre che erano già intervenuti per attaccare i loro acerrimi rivali, arrivando da Smackdown.

Anche nella puntata dopo dello show rosso, si è ripetuto lo stesso copione, con la Bloodline che la sta facendo da padrona in lungo e in largo in WWE.

Un altro cugino di Roman Reigns arriverà in WWE?

Nel suo ultimo intervento rilasciato ai microfoni della sua trasmissione, Hall of Fame podcast, il WWE Hall of Famer Booker T ha voluto parlare di Jacob Fatu, cugino minore di Roman Reigns, che a breve secondo lui potrebbe essere uno dei nuovi protagonisti dei ring della WWE.

In merito alla giovane leva, Booker T ha detto:

"Jacob Fatu, è uno dei miei ragazzi (della mia scuola ndr). Mi piacerebbe da matti vedere Jacob avere una chance, avere una grande occasione perché so che potrebbe avere un grande impatto, avere un grande boom in WWE.

E non solo perché è un big Guy. Farebbe veramente un botto bello grosso in WWE, seriamente". Jacob Fatu, il quale è stato inizialmente allenato dal padre degli Usos, il leggendario Rikishi, si è poi unito alla scuola di Booker T, con l'Hall of Famer che ha portato il ragazzo ai livelli giusti per approdare in WWE.

Dopo aver visto qualche mese fa il debutto di Solo Sikoa, adesso è arrivato il momento di un altro cugino del Tribal Chief di crescere sui ring dei McMahon?

Roman Reigns Usos Solo Sikoa
SHARE