Chris Masters: "Sto prendendo in considerazione un mio ritorno in WWE"

Dopo un giro nel circuito indipendente e due run titolate in NWA, The Masterpiece non scarta l'idea di tornare in WWE per sfidare una Superstar di punta

by Rachele Gagliardi
SHARE
Chris Masters: "Sto prendendo in considerazione un mio ritorno in WWE"

Chris Masters ha avuto due run in WWE, una dal 2003 al 2007 e un’altra dal 2009 al 2011 e nonostante questi anni passati nella compagnia, con alcune storyline anche interessanti, non ha mai avuto modo di vincere un titolo, cosa che lo tormenta un po’. Da allora è passato nel circuito del wrestling indipendente e ha anche lottato per la National Wrestling Alliance, dove è un 2 volte NWA National Champion.

Adesso però, nonostante fosse anche in mezzo al pubblico nell’ultima puntata di AEW Dynamite, come dimostrato da alcune foto e alcuni video che ha messo sui social, non esclude la possibilità di tornare a Stamford e attenzione, la Royal Rumble è dietro l’angolo e quello è il match dei ritorni per definizione.

Un pensierino alla WWE lo si fa sempre

Parlando con Chris Van Vliet, Masters ha spiegato perché, all'improvviso, potrebbe seriamente considerare di tornare in WWE: "Non ho mai nemmeno pensato di tornare in WWE, onestamente, nulla contro di loro. Ho avuto un paio di run lì ed è finita così. E ho appena capito che il mio amore è per il professional wrestling, anche se non è con la WWE. Ma con tutto quello che ho imparato negli ultimi due anni e vedendo anche Shelton, Carlito, MVP tutti i miei amici, ho finalmente iniziato a pensare alla cosa.

Non era tanto per il fatto che Chris Masters volesse tornare, era più una questione di entrare in contatto con i fans giovani. Mi ricordo cos'è che cerchiamo sempre? Stiamo cercando quel "oh sh*t moment", come il ritorno di Ultimate Warrior a WrestleMania 8. Non è per dire che tutto quello che potrei fare sia all’altezza, ma lo scenario di Bobby Lashley è affascinante perché non sono lì da così tanto tempo."

A febbraio 2022 aveva già dichiarato: "Sento come se ogni momento fosse una buona opportunità per me di tornare e far sentire la mia presenza per affrontare la sfida Masterlock contro The Hurt Lock."

SHARE