EC3: "The Rock si infortunò gravemente a WrestleMania 29"

Arriva una clamorosa rivelazione su The Rock

by Simone Brugnoli
SHARE
EC3: "The Rock si infortunò gravemente a WrestleMania 29"

The Rock è un’icona del wrestling, benché la sua carriera in WWE non sia durata moltissimo. Johnson si è infatti allontanato da questo business a partire dai primi anni 2000 per cercare di sfondare nel mondo del cinema, riuscendoci in brevissimo tempo.

L’otto volte campione WWE è diventato uno degli attori più pagati e apprezzati di Hollywood, avendo preso parte a numerosi film di grande successo. The Rock ha interpretato il ruolo del protagonista in ‘Black Adam’, uscito nel 2022 per la gioia del pubblico.

Si vocifera che ‘The Brahma Bull’ sarà l’avversario di Roman Reigns a WrestleMania 39, che si terrà l’1 e 2 aprile 2023 a due passi da Hollywood. A meno di tre mesi dallo ‘Showcase of the Immortals’, non è ancora chiaro se questo dream match avrà luogo o meno.

Nell’ultima edizione di ‘The Wrestling Outlaws’ su Sportskeeda, EC3 – che ha militato in WWE tra il 2009 e il 2013 – ha rivelato che The Rock subì un grave infortunio durante il suo match contro John Cena a WrestleMania 29.

La scioccante rivelazione di EC3

“The Rock si è fatto male durante il match contro John Cena a WrestleMania 29. Quando non sei più abituato a certi ritmi, il tuo corpo rischia di risentirne ed è esattamente ciò che è successo.

Sei più vulnerabile e gli infortuni sono dietro l’angolo. Come faccio a saperlo? Perché ci sono passato anch’io” – ha raccontato EC3. Quest’ultimo ha riflettuto sul possibile ritorno di The Rock: “La WWE sta facendo di tutto per convincere The Rock a salire sul ring, perché The Great One è in grado di attirare anche i fan occasionali.

Un eventuale scontro fra Roman Reigns e The Rock farebbe letteralmente impennare gli ascolti. Vale la pena per The Rock rischiare di infortunarsi e perdere i suoi contratti cinematografici? Qualcuno risponderebbe di no, ma niente è paragonabile al boato di 80.000 persone che impazziscono per te”.

Durante l'ultima newsletter del Wrestling Observer, il giornalista Dave Meltzer ha parlato della possibilità che The Rock e John Cena appaiano a WrestleMania 39. Secondo Meltzer nessuno dei due è sicuro di far parte all'evento, ma la presenza di John Cena sembrerebbe essere più probabile rispetto a quella di Dwayne Johnson.

The Rock Wrestlemania
SHARE