Cody Rhodes avvistato al Performance Center: ritorno vicino per lui?

Dopo aver visto la WWE iniziare a proporre dei video sulla sua ripresa, sembra che Cody sia sempre più vicino al ritorno sul ring

by Roberto Trenta
SHARE
Cody Rhodes avvistato al Performance Center: ritorno vicino per lui?

Se molti fan e addetti ai lavori erano ormai già certi che Cody Rhodes fosse uno dei nomi che entreranno a sorpresa nella Royal Rumble a 30 uomini che apre sempre i Big Four dell'anno della compagnia, nelle ultime ore è arrivata qualche notizia diversa, che ha cambiato completamente il pensiero di tali persone.

Nell'ultima newsletter del Wrestling Observer, il noto Dave Meltzer ha voluto parlare del rientro di Cody Rhodes, dicendo:

"Ho sempre pensato anche io che Cody Rhodes potesse essere uno dei nomi a sorpresa che entravano nella Royal Rumble, ma non sarà assolutamente così, visto che la WWE sta registrando già una serie per il suo ritorno da mandare in scena".

Prima del suo ritorno in scena, quindi, la WWE ha già preparato lo speciale che i fan vedranno sulla preparazione per tornare sul ring dell'American Nightmare, con Cody che non apparirà a sorpresa sul quadrato della WWE ma sarà letteralmente presentato al grande pubblico, con grande stile.

Già da qualche settimana, infatti, la WWE sta mandando in scena delle clip che mostrano la ripresa molto lenta dell'ex Intercontinental Champion dei McMahon, dal giorno di Hell in a Cell, in cui l'atleta si presentò sul ring con un ematoma vistosissimo, fino al giorno dell'operazione e con l'inizio delle relative terapie.

Cody Rhodes è pronto a tornare in scena con la WWE?

Secondo quanto affermato nelle scorse ore dal sito Fightful, Cody sarebbe apparso anche al Performance Center di Orlando, per iniziare ad allenarsi per il suo ritorno al ring, che a questo punto non sappiamo più quanto possa essere vicino.

Nelle ultime ore, infatti, il noto portale americano ha riportato:

"Alcune fonti familiari con la situazione hanno confermato a Fightful che non solo Cody Rhodes si sta preparando per il suo ritorno, ma è stato avvistato anche al Performance Center per prepararsi.

Cody Rhodes (ed il suo grosso bus) sono stati avvistati al Performance Center già a fine Dicembre, con diversi membri della sua famiglia e del suo team".

Cody Rhodes
SHARE