Vince McMahon apparirà in una delle prossime puntate di Raw? L'indizio

Dopo il clamoroso ritorno come Chairman WWE, Vince McMahon potrebbe a breve riapparire davanti ai teleschermi della compagnia di famiglia

by Roberto Trenta
SHARE
Vince McMahon apparirà in una delle prossime puntate di Raw? L'indizio

Secondo quanto riportato da molteplici fonti interne alla WWE negli ultimi giorni ai vari media online, sembra che Vince McMahon stia facendo di tutto per tornare ad avere lo stesso identico potere che aveva prima nella sua azienda, con il CDA che lo ha riaccolto negli ultimi giorni, ma con il suo apporto a livello creativo che ancora non viene supportato dagli altri dirigenti.

Secondo le ultime informazioni emerse dai vari Dave Meltzer e Sean Ross Sapp dei siti Wrestling Observer e Fightful, al momento Triple H continuerebbe ad avere in toto il potere creativo nelle sue mani, ma a breve la situazione potrebbe cambiare drasticamente, con l'intento dell'ex Chairman che sarebbe proprio quello di tornare a dirigere il comparto creativo, come ha fatto negli ultimi quasi 40 anni.
Secondo quanto affermato nelle ultimissime ore, dal sito Ringside News, il quale ha parlato con diverse fonti interne alla compagnia, tutti quanti sarebbero sinceramente preoccupati e certi, del fatto che prima o poi Vince McMahon torni a gestire in toto anche la parte creativa, dopo averlo visto sparire dalle scene solo per qualche mese.

La maggior parte degli addetti ai lavori sarebbe quasi rassegnato all'idea che McMahon sia tornato per rimanere e sicuramente riuscirà nel suo intento.

Vince McMahon sarà a Raw 30?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto Mike Johnson del sito PW Insider, ci sarebbe la sensazione molto realistica e concreta che vede il Chairman WWE apparire a Monday Night Raw, nella puntata del prossimo 23 Gennaio, quella dedicata al trentesimo anniversario dello show rosso della compagnia.

Sebbene al momento non ci sia ancora nulla di concreto e confermato, il giornalista ha affermato:

"Nessuno sa quando Vince tornerà a fare il solito Vince. Il T-Rex è sfuggito alla penna! Comunque sia, se fossi un uomo che scommette, scommetterei probabilmente sul fatto che lui apparirà in qualche forma al trentesimo anniversario di Raw il prossimo 23 Gennaio a Philly".

Oltre ai grandi nomi di leggende annunciati e vociferati per Raw 30, quindi, secondo Mike Johnson tornerà in scena anche il Chairman storico nel più grande anniversario della WWE degli ultimi anni.

Vince Mcmahon Raw
SHARE