La WWE vuole separare i titoli indiscussi tag team? Gli indizi

Dopo aver visto la vittoria della Judgment Day, emergono i possibili piani della WWE per il futuro delle cinture di categoria

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE vuole separare i titoli indiscussi tag team? Gli indizi

Nelle ultime settimane il Pro Wrestling Illustrated ha finalmente svelato chi ci fosse al primo posto nella sua PWI Tag Team 100 del 2022 e non potevano che essere loro, i campioni di coppia Undisputed, i gemelli della Bloodline, Jimmy e Jey Uso, ovvero gli Usos.

Il periodo di valutazione per scegliere tutti gli atleti va dall’1 ottobre 2021 fino al 30 settembre 2022 e le coppie vengono giudicate in base a: record di vittorie e sconfitte, abilità tecniche, influenza nello sport, successo contro i gradi alti di competizione, successo contro il maggior numero di avversari diversi e l’attività.

Durante il periodo di valutazione, gli Usos sono diventati gli Undisputed WWE Tag Team Champions, vincendo i WWE Raw Tag Team Titles, pur rimanendo i WWE SmackDown Tag Team Champions. Hanno combattuto contro RK-Bro (Matt Riddle & Randy Orton), The Street Profits (Montez Ford & Angelo Dawkins), The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) e altri mentre continuavano a far parte della Bloodline insieme a Roman Reigns.

Attualmente, gli Usos erano senza avversari da un po' di tempo, così la WWE ha deciso di indire un match valevole per il n°1 contender ai titoli di coppia di Monday Night Raw, con i vincitori che sono stati i due della Judgment Day, nel Tag Team Turmoil match dell'ultimo episodio di Raw.

La WWE vuole separare i suoi titoli di coppia?

Il fatto di aver indetto un tag team match per trovare dei contendenti ai soli titoli di Monday Night Raw, starebbe facendo propendere i fan e gli addetti ai lavori a dei piani che la WWE avrebbe per dividere i due titoli di coppia.

Durante la puntata di Raw, infatti, Adam Pearce ha voluto specificare bene come il match titolato sarebbe stato valido solo per i titoli dello show rosso e niente di più. A dare un ulteriore risalto alla cosa, ci ha pensato anche Kevin Patrick, durante la serata, il quale ha sottolineato più volte come la Judgment Day sia diventata n°1 contender per i soli titoli tag team dello show rosso.

Sul lato Smackdown, invece, i Banger Bos se la dovranno vedere contro i Viking Raiders, per tirare fuori dalla contesa i nuovi n°1 contender ai titoli di Friday Night Smackdown, segno che a breve i due degli Usos potrebbero perdere uno dei due titoli, andando così a scindere quel titolo di "campioni indiscussi" che la WWE ha tenuto su di loro per mesi.

Judgment Day
SHARE