Brock Lesnar ha fatto una richiesta molto particolare a Vince McMahon

La Bestia ha stretto un legame molto forte con Vince McMahon

by Simone Brugnoli
SHARE
Brock Lesnar ha fatto una richiesta molto particolare a Vince McMahon

Vince McMahon aveva scioccato il mondo intero a luglio dello scorso anno, annunciando il suo addio alla WWE attraverso un post su Twitter. A prendere il suo posto erano stati sua figlia Stephanie e Nick Khan, mentre Triple H era diventato il nuovo capo del team creativo.

Il 14 volte campione del mondo non si è allineato alla politica del suo illustre predecessore e non ha esitato ad apportare numerose modifiche agli show. Come se non bastasse, The Game ha riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia.

All’inizio di questa settimana, è stato annunciato il ritorno di Vince McMahon in azienda. Vince è stato rieletto come presidente esecutivo del consiglio di amministrazione, mentre sua figlia Stephanie si è dimessa fra lo stupore generale.

Secondo i ben informati, Vince McMahon sarebbe sul punto di vendere la WWE al Fondo di Investimento dell’Arabia Saudita.

La strana richiesta della Bestia

Sono in molti a ritenere che Vince McMahon tornerà ad essere il capo del team creativo.

Stando a quanto riferito da ‘Xero News’, l’ex campione Universale Brock Lesnar avrebbe espresso il desiderio che sia proprio Vince a gestire personalmente i suoi match. Il 2022 è stato un anno ricco di alti e bassi per la Bestia, che ha cercato in tutti i modi di spezzare l’egemonia di Roman Reigns.

Brock ha portato in scena una versione inedita del suo personaggio e si è fatto amare dal WWE Universe, ma è stato sconfitto dal ‘Tribal Chief’ sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam. Nell’ultima edizione dello show condotto da Pat McAfee, Brock Lesnar ha parlato del suo rapporto con Vince McMahon: “Io e Vince McMahon abbiamo avuto un rapporto di amore/odio negli ultimi 20 anni, ma siamo sempre stati leali l’uno con l’altro.

È passata molta acqua sotto i ponti e abbiamo vissuto tantissimi momenti insieme. Ho sempre rispettato sia Vince McMahon che Dana White, anche se il mio approccio nei loro confronti era completamente diverso. Ho conosciuto Vince quando ero più giovane e l’ho sempre visto come una figura paterna. Da Vince ho imparato tante cose che mi sono state utili nel prosieguo della mia carriera”.

Brock Lesnar Vince Mcmahon
SHARE