Stephanie McMahon si sottopone ad un'operazione chirurgica lontana dalla WWE

Dopo il clamoroso passo indietro fatto per lasciare posto al padre, Stephanie McMahon subisce un'operazione

by Roberto Trenta
SHARE
Stephanie McMahon si sottopone ad un'operazione chirurgica lontana dalla WWE

Vince McMahon ha scioccato il mondo intero annunciando il suo ritiro lo scorso Luglio. Una mossa che ha lasciato a bocca aperta sia i fan che gli addetti ai lavori, sancendo l’inizio di una nuova era. L’ormai ex Chairman della compagnia si è fatto da parte anche a causa delle pesanti accuse di cattiva condotta abbattutesi su di lui in seguito ad un’inchiesta del Wall Street Journal.

Il posto di Vince era stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan come CEO della compagnia, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo. Alla fine, il Chairman storico è riuscito nel suo intento di tornare in WWE, ripresentandosi nel CDA della compagnia, avendo la maggior parte delle azioni della compagnia e inserendo due suoi stretti collaboratori nel consiglio d'amministrazione dell'azienda.

Stephanie, dal canto suo, non ha potuto far altro che fare l'ennesimo passo indietro, rassegnando le sue dimissioni e lasciando il posto al padre.

Stephanie McMahon si opera subito dopo l'uscita dalla WWE

Dopo aver visto la lunga lettera che Stephanie McMahon ha voluto dedicare ai fan della compagnia, nella quale annunciava il suo addio alla WWE, ma solo da Chairwoman e non da fan, la moglie di Triple H è intervenuta sul suo account Twitter per comunicare ai suoi follower come si sarebbe sottoposta ad un'operazione chirurgica, per sistemare una caviglia malandata da un po' di tempo.

Ma vediamo cosa ha postato come foto Steph e cosa ha scritto come didascalia:


"Settimana impegnativa! Grazie dottor Waldrop, Andrew Sport Med e a tutto lo staff del centro ortopedico per avermi sistemato la caviglia!

E a Kevin Wilk per aver iniziato già la riabilitazione con me! (E ovviamente anche al mio meraviglioso caregiver Triple H". Dopo un'operazione alla caviglia, quindi, Stephanie dovrà ristabilirsi completamente, anche solo per camminare, con i suoi impegni per la WWE che sono ormai terminati e con la figlia minore del Chairman che potrà rimanere così a casa a riposare e a fare la mamma a tempo pieno adesso.

Stephanie Mcmahon
SHARE