Bray Wyatt sciocca i fan WWE a Smackdown: ecco la rivelazione dell'atleta - SPOILER

Dopo aver visto Uncle Howdy apparire anche a Raw, Bray Wyatt fa una strana rivelazione a Smackdown

by Roberto Trenta
SHARE
Bray Wyatt sciocca i fan WWE a Smackdown: ecco la rivelazione dell'atleta - SPOILER

Durante la puntata di lunedì notte dello show rosso della WWE, Alexa Bliss è tornata protagonista di un segmento parlato, nella quale l'atleta ha deciso di spiegare le sue azioni della settimana prima alla sua avversaria e al WWE Universe.

Durante la sua chiacchierata, Alexa ha iniziato a camminare a bordo-ring, salendo sul tavolo di commento della serata e interrompendo quindi i cronisti di Raw. Mentre Alexa parlava, è apparso ancora una volta brevemente il logo di Wyatt e alla fine è apparso il faccione di Uncle Howdy sul grande schermo d'entrata all'arena di Raw.

Dopo essersi sentita fare la domanda "Do you feel in charge?", da parte di Uncle Howdy, è partita la musica del misterioso personaggio, con Howdy che è apparso davanti a tutti, come fatto con Wyatt qualche settimana fa a Smackdown.

Per chi se lo stesse chiedendo, è molto probabile che Bo Dallas si nasconda dietro la maschera di Uncle Howdy, visto che il fratello minore di Wyatt è stato avvistato questa notte nel backstage di Monday Night Raw da diversi addetti ai lavori.

Bray Wyatt: "Io sono Uncle Howdy"

Nella puntata andata in onda questa notte di Friday Night Smackdown, Bray Wyatt ha rilasciato il suo solito promo nella quale ha voluto parlare del futuro, della Royal Rumble e di Uncle Howdy.

Durante la sua chiacchierata a lume di candela con i fan del WWE Universe, Wyatt si è lasciato andare anche a delle dichiarazioni che hanno lasciato abbastanza destabilizzati i fan della compagnia, con l'atleta che ha detto di essere Uncle Howdy.

In un frangente del suo promo, infatti, Wyatt ha detto: "Io sono l'Eater of Worlds. Io sono Uncle Howdy. Io sono lui. Io sono Bray Wyatt". Subito dopo queste parole, Wyatt ha anche promesso che alla Rumble, il suo avversario LA Knight dovrà correre, perché tornerà a mostrarsi come già fatto in passato.

Secondo i fan, questo riferimento è al ritorno del Fiend, ma per il momento non sappiamo ancora nulla con certezza.

Bray Wyatt Smackdown Raw
SHARE