Tony Khan vorrebbe unire la AEW e la WWE? Le ultime

Dal ritorno di Vince alla compagnia messa in vendita: ecco come Tony Khan potrebbe clamorosamente comprare la WWE dai McMahon

by Roberto Trenta
SHARE
Tony Khan vorrebbe unire la AEW e la WWE? Le ultime

Nelle ultime ore, si è molto parlato della possibilità che siano i proprietari della AEW coloro che andrebbero ad acquistare la WWE, come fatto con la ROH, il problema è che la WWE ha decisamente dei costi molto più alti della Ring Of Honor e non sarebbe un investimento che tutti potrebbero affrontare.

Ma vediamo come ha considerato questa ipotesi il PW Insider, solo qualche ora fa, i cui giornalisti sulle sue pagine hanno così scritto nelle ultime giornate:

"Primo se Vince ha intenzione di vendere, venderà per diversi miliardi di dollari, lui darà il potere totale della WWE a qualcuno che lo userà da adesso in avanti (al massimo potrebbe fare un accordo con qualche avvocato competente).

In cambio di denaro, lui accetta di abbandonare il potere della sua eredità. Lui può sperare di portarla avanti ma una volta che vendi, lasci qualsiasi tipo di controllo a meno che non trovi poi il modo di ricomprarla.

Sono sicuro che i Khan potrebbero mettere insieme i soldi che servono per acquistare se volessero ma sarebbe molto dispendioso e come menzionato sopra, se i diritti tv ed i loro accordi cambiano in peggio, è anche un cattivo investimento.

La WWE ed il suo futuro sono diventati veramente, veramente dipendenti dai diritti tv".

Tony Khan vuole unire AEW e WWE?

Come aggiornamento a questo rumor, è arrivato nelle ultimissime ore anche la modalità con cui Tony Khan, patrono della AEW potrebbe rilevare la WWE.

Come affermato da un report della CNBC, diverse fonti vicine alla famiglia Khan avrebbero confermato l'interesse di Tony e del padre Shahid Khan, nel comprare la WWE. Ovviamente, i due non darebbero fondo a tutti i loro soldi, ma si farebbero aiutare da un gruppo finanziario alle loro spalle.

Da quanto sembra, l'idea di Tony Khan sembrerebbe quella di fondere la WWE e la AEW in un'unica grande azienda, una vera e propria potenza mondiale mai vista nel mondo del pro-wrestling. Al momento nulla appare ancora confermato, nè sul lato dell'Arabia Saudita, nè sul fronte della AEW e la sua proprietà.

Non ci resta che attendere le prossime settimane per capire qualcosa di più sul futuro della più grande azienda di wrestling al mondo.

Tony Khan
SHARE