Kurt Angle: "Dolph Ziggler merita di più"

Dolph Ziggler non ha ricevuto il credito che avrebbe meritato

by Simone Brugnoli
SHARE
Kurt Angle: "Dolph Ziggler merita di più"

Dolph Ziggler milita in WWE da quasi due decenni e si è affermato come un punto di riferimento all’interno dello spogliatoio. La sua carriera ha raggiunto il picco nel 2013, quando ha incassato la valigetta del Money in the Bank la notte successiva a WrestleMania 29 diventando il nuovo campione dei pesi massimi.

Durante la sua lunga avventura a Stamford, Dolph ha detenuto due volte il titolo dei pesi massimi, una volta l’NXT Championship, sei volte l’Intercontinental Championship, due volte lo United States Championship e svariati titoli di coppia.

Dolph Ziggler ha dovuto lavorare il doppio degli altri per ritagliarsi uno spazio importante in WWE. Spesso sottovalutato e trascurato dagli addetti ai lavori, il wrestler di Cleveland non ha ricevuto il credito che avrebbe meritato.

Nell’ultima edizione del suo ormai celebre show, Kurt Angle ha affermato che Ziggler meriterebbe di essere in lizza per vincere il titolo mondiale.

Kurt Angle difende Dolph Ziggler

“Dolph Ziggler è già stato campione del mondo in passato, ma credo che meriti un altro grande push.

A volte la WWE sembra credere molto in lui, mentre in altri frangenti lo mette da parte. Mi sembra una strategia un po’ incoerente, Dolph merita di essere spinto costantemente. Ziggler è un atleta molto versatile, che se la cava benissimo ovunque tu lo metta” – ha dichiarato Kurt Angle.

Anche Eric Bischoff ha speso bellissime parole per Ziggler: “Penso che Dolph Ziggler sia uno dei talenti più sottovalutati dell’era moderna. Sa fare tutto in questo business e si adatta a qualsiasi situazione.

È un wrestler molto versatile, che ha un background amatoriale di tutto rispetto. La sua credibilità sul ring è fuori discussione. Dolph mi ricorda un po’ Kurt Angle. So che non appartengono esattamente alla stessa categoria, ma il loro approccio al wrestling è molto simile.

Ziggler può lavorare con chiunque e non si tira mai indietro”. La WWE ha cambiato nuovamente assetto dopo il clamoroso ritorno di Vince McMahon, che non ha ancora detto la sua ultima parola in questo business. Si vocifera che l’azienda stia per essere venduta al Fondo di Investimento dell’Arabia Saudita.

Kurt Angle Dolph Ziggler
SHARE