William Regal sarà presente ad ogni evento tv WWE: ecco come

Dopo averlo visto tornare in WWE dopo un breve periodo in AEW, l'ex GM di NXT sarà al fianco di un importante giovane leva dello show

by Roberto Trenta
SHARE
William Regal sarà presente ad ogni evento tv WWE: ecco come

Dopo la clamorosa uscita di scena dalla AEW, William Regal è tornato alla corte dei McMahon dopo appena un anno dal rilascio voluto da Vince, quando il Chairman storico WWE aveva deciso di licenziare tutta la squadra di Triple H ad NXT.

Nelle ultime ore è emerso online anche il ruolo che sarebbe stato assegnato a William Regal dopo il suo ritorno in WWE per volere del Triplo. Secondo quanto riportato nelle ultimissime ore dal noto sito PW Insider, Regal sarebbe tornato ad essere un dirigente nel dietro le quinte della compagnia con i giornalisti del sito che hanno riportato:

"PW Insider ha confermato come il titolo ufficiale di William Regal per il suo nuovo ruolo in WWE sia quello di Vice Presidente dello Sviluppo Globale dei Talenti".

In pratica, il cinquantaquatrenne ex General Manager di NXT, tornerà ad avere un ruolo fondamentale per le nuove leve della WWE, continuando il suo lavoro da talent scout, che aveva anche prima del licenziamento voluto da McMahon, insieme all'altro ex NXT: Samoa Joe.

Dopo una brevissima quanto intensa esperienza in AEW, Regal torna così a fare quello che sa fare meglio e quindi scoprire nuovi grandi talenti in giro per il mondo da portare in WWE.

William Regal è tornato in WWE solo per il figlio?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore sempre da PW Insider, William Regal sarà presente in tutti i tapings sia di Monday Night Raw che di Friday Night Smackdown, con l'ex GM di NXT che non potrà però apparire on-screen, davanti alle telecamere con un ruolo di storyline, per volere di Tony Khan, il quale ha acconsentito al suo addio dalla AEW senza ritorsioni, ma per un anno ha voluto che Regal non apparisse in tv.

Il motivo principale che ha spinto WIlliam Regal a tornare in WWE, comunque, sembra sia la presenza del figlio Charlie Dempsey ad NXT, con il figlio dell'ex lottatore inglese, che gli somiglia terribilmente del terzo brand, che sarà infatti affiancato dal padre molto spesso.

William ha deciso di tornare in WWE proprio per stare al fianco del figlio e per aiutarlo a crescere nel mondo del pro-wrestling, in attesa magari di potergli fare anche da manager on-screen.

Nxt
SHARE