Eric Bischoff: "Ecco la strategia di Vince McMahon per uscire di scena dalla WWE"

Eric Bischoff ha parlato delle intenzioni di Vince McMahon

by Andrea Scozzafava
SHARE
Eric Bischoff: "Ecco la strategia di Vince McMahon per uscire di scena dalla WWE"

Vince McMahon è tornato al timone della WWE ma per il momento non dovrebbe farsi vedere in televisione. Le volontà dello storico Chairman sarebbero ben altre. In tutti questi anni, Eric Bischoff è uno delle poche persone ad aver lavorato a stretto contatto con lui. Per questo motivo, l'ex direttore generale di Raw ha voluto dire la sua in merito alla questione svelando come i motivi di un ritorno di Vince siano dovuti solamente alla vendita imminente della compagnia.

Eric Bischoff: "Vince McMahon vuole solo vendere la WWE"

Parlando al podcast 83 Weeks, l'ex presidente della WCW ha dichiarato che in questo momento Vince McMahon abbia vari obiettivi ma non intenzione di riapparire in televisione.    

Sulle intenzioni di Vince McMahon: "Il suo scopo in questo momento non è la possibilità di farsi vedere sullo schermo o altro. Il suo ritorno serve a preparare qualcosa di più importante di cose del genere. Penso si concentrerà sulla stabilità della compagnia, motivo per cui credo che abbia fatto di tutto per riconoscere il buon lavoro svolto da Nick Khan, sua figlia Stephanie e Triple H nei loro rispettivi ruoli. Lo ha fatto tre volte in un comunicato stampa. Quando ha svelato che sarebbe tornato ha spiegato quale fosse il suo scopo: massimizzare gli introiti derivanti dai diritti televisivi esplorando nuove opportunità. Alla fine è tornato solo per vendere la federazione. Se dovesse venderla, non la gestirà più. E se le cose vanno bene con o senza lui non ha importanza, perché chiunque la comprerà non lascerà la gestione a lui. La guiderà chi l'acquisterà e questo penso sia il giusto modo per Vince di uscire di scena".

Secondo quanto riferito dal Wrestling Observer tramite ia voce di Dave Meltzer, sembrerebbe che Vince McMahon abbia cercato subito degli acquirenti per la WWE, sin dal primo giorno in cui ha deciso di dire addio alla sua creatura.

Eric Bischoff Vince Mcmahon
SHARE