Bully Ray rivela cosa si aspetta dal ritorno sul ring di Cody Rhodes

Cody Rhodes ha disputato il suo ultimo match il 6 giugno 2022

by Simone Brugnoli
SHARE
Bully Ray rivela cosa si aspetta dal ritorno sul ring di Cody Rhodes

Cody Rhodes ha disputato il suo ultimo match il 6 giugno 2022, quando ha sconfitto Seth Rollins nel main event di Hell in a Cell. ‘The American Nightmare’ ha deciso di salire sul ring nonostante si fosse procurato uno strappo al muscolo pettorale alla vigilia dell’evento, ma quello sforzo ha peggiorato ulteriormente la situazione.

Il ritorno di Cody in WWE dopo sei anni è stato uno degli highlights dello scorso anno, soprattutto se si considera che Rhodes era stato uno dei fondatori della All Elite Wrestling nel 2019. Il 37enne di Marietta ha subito dimostrato di essere uno dei migliori performer in circolazione e ha espresso il desiderio di diventare campione del mondo nel futuro prossimo.

Non è ancora stata annunciata la data del rientro di Cody, ma è previsto che appaia alla Royal Rumble 2023, che si terrà sabato 28 gennaio a San Antonio. Nell’ultima edizione di ‘Busted Open Radio’, Bully Ray ha rivelato che attende con impazienza il ritorno sul ring di Cody.

Cody Rhodes è pronto al rientro

“Non vedo l’ora di ammirare nuovamente Cody Rhodes sul ring” – ha esordito Bully Ray senza giri di parole. “La storia del ritorno di Cody ha generato grandi affari e il WWE Universe gli ha dimostrato un affetto gigantesco, nonostante Rhodes si fosse allontanato negli ultimi anni.

I suoi match permettono alla WWE di guadagnare tanti soldi e la gente è disposta a tutto pur di vederlo esibirsi” – ha aggiunto. In una recente intervista concessa a Sportskeeda, Nick Aldis ha speso bellissime parole per Cody Rhodes: “Il livello di Cody Rhodes si è alzato tantissimo con il passare degli anni.

La faida con lui è stata la più elettrizzante che abbia mai avuto, ci siamo divertiti un sacco. Abbiamo dato il massimo e nessuno sapeva chi avrebbe avuto la meglio. Mi è piaciuto moltissimo lavorare con un fuoriclasse del suo calibro”.

La WWE ha cambiato nuovamente assetto dopo il clamoroso ritorno di Vince McMahon, che starebbe cercando di vendere l’azienda al Fondo di Investimento dell’Arabia Saudita.

Cody Rhodes
SHARE