Johnny Gargano: “Ecco quanto dovrò rimanere fuori per infortunio”

Dopo aver annunciato l'infortunio alla spalla, Johnny Wrestling ci fa sapere quanto dovremmo aspettare per rivederlo sui ring WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Johnny Gargano: “Ecco quanto dovrò rimanere fuori per infortunio”

Il 9 gennaio 2023, la WWE ha annunciato durante Monday Night Raw che Johnny Gargano ha subito un infortunio. Kevin Patrick ha riferito che il wrestler avrebbe dovuto partecipare all’ultima puntata di dello show rosso, ma è stato messo ko da un problema alla spalla.

Lo stesso Johnny Wrestling ha poi confermato di aver subito un infortunio tramite un post su Twitter. “Mi sono fatto male alla spalla durante un live event a Toronto e il team medico mi ha consigliato di prendermi una pausa dal ring. Vi assicuro che farò tutto il possibile per recuperare velocemente e partecipare alla Royal Rumble.”

Arrivano notizie sui tempi di recupero

Durante un’intervista rilasciata a WWE The Bump, l’ex campione di NXT ha voluto aggiornare i fans sui tempi di recupero dall’infortunio: "Ho twittato che mi sono infortunato alla spalla in un evento live a Toronto, il che è ironico perché è lì che sono tornato, a Toronto, ed è lì che mi sono ferito alla spalla. Mi hanno lanciato contro i gradini d'acciaio, e mi sono slogato la mia articolazione acromioclavicolare. 

I medici hanno detto originariamente che ci vorranno circa 5-6 settimane perché io mi riprenda. Farò tutto ciò che è in mio potere per ridurre quel tempo... è la cosa più trasparente che posso fare. Vedremo cosa succederà, e lavorerò molto duramente per tornare il prima possibile perché ci sono molte cose che voglio ancora fare. Ho ancora un sacco di cose da fare. Sono tutt'altro che felice di come le cose sono andate per me di recente, e voglio aggiustare le cose e mostrare a tutti quelli che credono in me là fuori ciò che Johnny Wrestling è veramente in grado di fare.”

Gargano aveva lasciato la WWE nel 2021 per prendersi una pausa e stare soprattutto con la moglie Candice LeRae che era incita e avrebbe partorito di lì a poco, ma alla fine è tornato nel 2022 sotto il controllo creativo di Triple H per riprendere il suo percorso nella compagnia nel main roster, seguito poi proprio dalla Poison Pixie.

Johnny Gargano
SHARE