Quanto durerà la permanenza di Jinder Mahal a NXT?

Jinder Mahal ha sorpreso tutti con la sua apparizione a NXT

by Simone Brugnoli
SHARE
Quanto durerà la permanenza di Jinder Mahal a NXT?

Nonostante si continui a parlare della possibile vendita della WWE all’Arabia Saudita, gli show vanno avanti. Nell’ultima puntata di NXT, un clamoroso colpo di scena ha lasciato i fan a bocca aperta. Come tutti sanno, la compagnia di Stamford aveva più volte anticipato l’approdo di Veer Mahaan nel main roster fra il 2021 e il 2022.

Quando finalmente Veer ha messo piede a Raw, la WWE non è riuscita a valorizzarlo e si è trovata costretta a riportarlo a NXT, dove ha unito le forze con Sanga dando vita ad un tag team molto spettacolare chiamato ‘Indus Sher’.

Nel corso dell’ultimo episodio di NXT, Sanga si è presentato sul ring per affrontare The Creed Brothers, ma Mahaan era assente. Jinder Mahal è apparso a sorpresa e ha attaccato i Creed Brothers alle spalle.

Cosa farà Jinder Mahal?

Secondo quanto riferito da Bryan Alvarez nell’ultima edizione di ‘Wrestling Observer Live’, sembra che Jinder Mahal resterà a NXT fino al ritorno di Veer Mahaan. Il motivo dell’assenza di quest’ultimo non è nota al momento.

“Jinder resterà a NXT solo per alcune settimane, cioè fino a quando Veer Mahaan non sarà pronto a rientrare” – ha detto Alvarez. Nel corso di una recente intervista, Mahal ha illustrato come il business del wrestling professionistico sia notevolmente cresciuto al di fuori della WWE: “Ci sono una miriade di altri posti in cui gli atleti possono esibirsi in questo momento per sviluppare i loro personaggi.

Il circuito indipendente sembra più florido che mai, senza dimenticare tutte le altre federazioni che hanno scalato le gerarchie. Sto cercando di dire che forse non c’è momento migliore di questo per una superstar di tentare l’avventura al di fuori della WWE”.

Mahal non è estraneo alle avversità, dato che il suo primo stint in WWE si era concluso nel 2014 a causa di una serie di problemi personali. La WWE sta attraversando un periodo di grande incertezza, anche per via del clamoroso ritorno di Vince McMahon.

Quest’ultimo, che aveva lasciato l’azienda a luglio dello scorso anno, non ha ancora detto la sua ultima parola in questo business.

Nxt
SHARE