William Regal torna in WWE: ecco qual è il suo nuovo ruolo

Dopo il ritorno dalla AEW, William Regal riceve un nuovo grande ruolo nel backstage WWE

by Roberto Trenta
SHARE
William Regal torna in WWE: ecco qual è il suo nuovo ruolo

Nell'ultima settimana, l'ex General Manager di NXT, William Regal, licenziato lo scorso anno proprio per volere di Vince McMahon, insieme ad altri dirigenti di NXT, come Road Dogg, Dave Kapoor o Samoa Joe, è tornato in WWE per volere di Triple H, il quale lo ha sempre considerato uno dei suoi bracci destri ad NXT.
A quanto pare, però, Vince McMahon non avrebbe guardato di buon occhio la mossa del genero, pensando a delle contromosse che al momento non sono però state ancora attuate, visto che Triple H ha ancora lo stesso potere di prima.

Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, al momento Regal non dovrebbe preoccuparsi del suo posto appena riassegnato, per lo meno fino a quando Triple H sarà al controllo creativo della WWE. Vince McMahon è tornato ad essere il Chairman della WWE, ma il board non ha acconsentito al fatto che tornasse ad avere potere decisionale per quanto riguarda la parte creativa.

Così ha voluto parlare il noto giornalista nella sua ultima newsletter dell'Observer:

"La situazione Regal è qualcosa di cui stanno parando tutti quanti adesso. Non so se la cosa (la situazione di Vince McMahon ndr) avrà effetti su di lui.

Al momento, Levesque continuerà ad avere lo stesso identico potere".

William Regal torna ad essere dirigente con Triple H

Nelle ultime ore è emerso online anche il ruolo che sarebbe stato assegnato a William Regal dopo il suo ritorno in WWE per volere del Triplo.

Secondo quanto riportato nelle ultimissime ore dal noto sito PW Insider, Regal sarebbe tornato ad essere un dirigente nel dietro le quinte della compagnia con i giornalisti del sito che hanno riportato:

"PW Insider ha confermato come il titolo ufficiale di William Regal per il suo nuovo ruolo in WWE sia quello di Vice Presidente dello Sviluppo Globale dei Talenti".

In pratica, il cinquantaquatrenne ex General Manager di NXT, tornerà ad avere un ruolo fondamentale per le nuove leve della WWE, continuando il suo lavoro da talent scout, che aveva anche prima del licenziamento voluto da McMahon, insieme all'altro ex NXT: Samoa Joe.

Dopo una brevissima quanto intensa esperienza in AEW, Regal torna così a fare quello che sa fare meglio e quindi scoprire nuovi grandi talenti in giro per il mondo da portare in WWE.

SHARE