WWE: Messo sotto contratto Karl Fredericks, ex NJPW

Dopo essere stato avvistato al Performance Center la scorsa estate, il wrestler avrebbe ufficialmente firmato con la compagnia di Stamford

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Messo sotto contratto Karl Fredericks, ex NJPW

Secondo quanto riportato da PWInsider, Karl Fredericks avrebbe firmato un contratto con la WWE: “Karl Fredericks, 32, che se n’è andato dalla New Japan Pro Wrestling nel mese di agosto 2022 quando il suo contratto è scaduto, ha ufficialmente firmato con la WWE per il marchio NXT, PWInsider.com ha confermato. Fredericks ha iniziato questa settimana al Performance Center di Orlando.

Il nativo della California è entrato nel business nel 2015 essendo stato originariamente allenato da Reno Scum. Ha lottato regolarmente per il New Japan’s LA Dojo dal 2018 al 2022, dove ha continuato ad allenarsi con Katsuyori Shibata. È stato regolarmente presente nella serie New Japan Strong fino a quando il suo accordo con la NJPW è scaduto e Fredericks ha annunciato che non aveva intenzione di rinnovare."

A quel tempo, Fredericks ha scritto su Twitter: "A partire da oggi 1º agosto non sono più sotto contratto con la New Japan Pro Wrestling e non firmerò nuovamente con la compagnia in questo momento. Anche se c'è delusione alla fine di questo capitolo sono grato per gli ultimi quattro anni che mi hanno portato a viaggiare per il mondo e mi hanno fatto crescere con i miei migliori amici. Voglio dire grazie alla compagnia per le opportunità e soprattutto grazie a Shibata-San per aver creduto in me e avermi portato lungo il suo viaggio con il Dojo di Los Angeles. Ultimo ma non meno importante grazie ai miei fan e grazie ai fan della NJPW per il vostro supporto in questi anni. Spero che continuerete a sostenermi lungo il mio percorso ovunque esso possa portare.”

Il wrestler era già stato avvistato in WWE

Dopo quel messaggio social, Mike Johnson del PWInsider, aveva scritto: "A causa dell'uragano Ian che ha colpito la Florida, il WWE Performance Center è stato chiuso oggi per ovvia preoccupazione per la sicurezza. Da notare anche che Karl Fredericks, che è uscito dalla New Japan Pro Wrestling lo scorso agosto quando il suo contratto è scaduto, è stato visto al PC all'inizio di questa settimana.”

Njpw
SHARE