John Cena: "Randy Orton era insopportabile da giovane"

Randy Orton ha avuto una carriera lunghissima in questo business

by Simone Brugnoli
SHARE
John Cena: "Randy Orton era insopportabile da giovane"

Randy Orton ha avuto una carriera lunghissima in questo business, oltre ad essere stato il più giovane campione del mondo nella storia della WWE. La Vipera stava vivendo una sorta di seconda giovinezza l’anno scorso al fianco di Matt Riddle, fino a quando un infortunio alla schiena non lo ha costretto a prendersi una lunga pausa.

Il dolore è diventato sempre più intenso e il suo ritorno sul ring è stato continuamente procrastinato. Il 14 volte campione del mondo è stato convinto dai medici a sottoporsi ad un intervento di fusione alla parte bassa della schiena, con l’auspicio di regalarsi un ultimo giro di giostra nel 2023.

I fan si augurano di rivedere il ‘Legend Killer’ almeno a WrestleMania 39, ma è davvero impossibile fare previsioni vista l’età e la natura dell’infortunio. Non è un segreto che Orton abbia avuto diversi problemi a rapportarsi con gli altri wrestler all’inizio della sua carriera.

Randy ha ‘visto’ il suo ego aumentare a dismisura dopo essersi unito a Batista, Ric Flair e Triple H. I quattro hanno dato vita alla fazione di ‘Evolution’ nel 2003. Nel corso di una recente intervista, il mitico John Cena ha analizzato nel dettaglio l’evoluzione di Randy Orton dentro e fuori dal ring.

John Cena stuzzica la Vipera

“Prima di tutto, Randy Orton è diventato un bravo ragazzo” – ha esordito John Cena lasciandosi andare ad una fragorosa risata. “Sto scherzando, ma è innegabile che la carriera di Randy possa essere suddivisa in due fasi.

Il vecchio Randy era uno s*****o. L’azienda e gli altri wrestler lo sopportavano perché aveva talento, ma non era facile averci a che fare. Ci sono stati alcuni episodi che lo hanno indotto a cambiare atteggiamento.

Ha iniziato a mettere tutto nella giusta prospettiva ed è nato il nuovo Orton. Il nuovo Randy è un ragazzo davvero in gamba” – ha aggiunto il 16 volte campione del mondo. Il ‘leader della Cenation’ è recentemente tornato a SmackDown e sarà certamente fra i protagonisti di WrestleMania 39, che si svolgerà a due passi da Hollywood.

John Cena Randy Orton
SHARE