Vince McMahon apparirà veramente alla Royal Rumble? L'indiscrezione

Dopo le dimissioni di Stephanie McMahon, il padre potrebbe ritornare nel primo ppv dell'anno davanti alle telecamere della compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Vince McMahon apparirà veramente alla Royal Rumble? L'indiscrezione

Solo qualche giorno fa, era emersa l'indiscrezione online che vedeva Vince McMahon poter riapparire davanti alle telecamere della sua WWE, nel primo grande Big Four dell'anno dell'azienda: la Royal Rumble. Ai microfoni di Sportskeeda, il noto Bill Apter aveva anche espresso la sua opinione sui recenti avvenimenti.

Queste sono state le parole di Apter:

Ci sono molti fan che non seguono il wrestling tutti i giorni e non leggono gli articoli del Wall Street Journal. Gli esperti del settore conoscono benissimo la storia di Vince McMahon e cosa è successo negli ultimi mesi, ma non tutte le persone sono così informate.

Moltissimi tifosi sarebbero entusiasti di rivedere Vince sul ring. Potrebbe benissimo tornare alla Royal Rumble, non so in quale forma. Basterebbe che dicesse: ‘Benvenuti alla Royal Rumble’ e i fan andrebbero in estasi.

La gente potrebbe persino dimenticare lo scandalo che aveva portato al suo ritiro” – ha analizzato Apter. “Conosco Vince McMahon da quasi quattro decenni e so benissimo come ragiona in determinate situazioni.

Se lui vuole che qualcosa accada, quella cosa accadrà prima o poi. Quando è uscita fuori la storia dei cattivi consigli dei suoi collaboratori, ho capito che c’era sotto qualcosa di grosso. Vince non ha ancora detto l’ultima parola in questo business” – ha aggiunto Bill.

Vince McMahon apparirà davvero alla Rumble?

Se prima era solo una lontana ipotesi, dopo gli ultimi avvicendamenti alla guida della WWE, con Stephanie McMahon che ha lasciato il suo posto e con Vince che è tornato a tutti gli effetti a fare da Chairman nella compagnia, sembra che sia sempre più probabile una sua apparizione nel primo grande ppv dell'anno della WWE.

Nelle ultime ore, anche il sito Xero News ha riportato il fatto che Vince potrebbe apparire nella Rumble, con Sean Ross Sapp del sito Fightful che ha però voluto frenare gli entusiasmi, dicendo che per ora è solo un rumor non confermato da nessuno.

Nelle ultime ore, il sito Xero Nws aveva infatti riportato:

"Nuova grande notizia imminente arriverà nelle prossime due settimane comunque". Al sito ha fatto eco Sean Ross Sapp dicendo:

"Il suo ritorno in WWE non implica che annunceranno come apparirà nella Rumble.

Ancora una volta, non ci sono indicazioni sul fatto che accadrà, ma questo è quello che hanno lasciato capire".

Vince Mcmahon Royal Rumble Stephanie Mcmahon
SHARE