Superstar del main roster appare ad NXT stanotte ed attacca due atleti - SPOILER

Dopo aver terminato i suoi impegni nel main roster, l'atleta di origini canadesi appare ad NXT questa notte e attacca un team

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar del main roster appare ad NXT stanotte ed attacca due atleti - SPOILER

Negli ultimi mesi la WWE ha iniziato un percorso di totale rinnovamento del suo NXT, arrivando anche a chiamare il suo roster NXT 2.0, ovvero una seconda versione di NXT, molto più colorata, con ambienti diversi, set di luci diverse, roster diversi e anche numerose nuove Superstar e faide mai viste nel terzo brand della compagnia dei McMahon.

Nell'ultimissimo periodo, inoltre, la WWE ha inviato diversi grandi personaggi del suo main roster ad esibirsi ad NXT, con gli ultimi due nomi che sono quelli del New Day, diventati addirittura campioni di coppia del terzo brand WWE.

Per i fan della WWE che inoltre seguono assiduamente anche le puntate settimanali di Main Event, la cosa sarà abbastanza chiara da settimane, visto che la WWE sta portando avanti una serie di match all'interno del programma secondario della compagnia, in cui vengono utilizzati parecchi atleti di NXT.
Per tanti altri che invece incappano solo saltuariamente sui match di Main Event, la cosa risulta essere un po' strana.

Nelle ultime settimane, infatti, Triple H e soci hanno iniziato ad utilizzare il palcoscenico di Main Event come trampolino per i giovani emergenti di NXT, cercando di fargli avere un grande pubblico davanti, ma per un'occasione meno importante e meno stressante di un tapings di Raw o Smackdown.

Jinder Mahal appare ad NXT questa notte

Nell'ultima puntata settimanale di NXT, andata in onda questa notte, la WWE ha voluto inserire un ex campione mondiale del suo main roster nelle storyline delle giovani leve di NXT.

Ad apparire per la prima volta sui teleschermi di NXT, è stato infatti Jinder Mahal, ex WWE Champion dei McMahon, che ha attaccato due atleti del terzo roster della federazione, alleandosi con un suo vecchio conoscente.

Mentre i Creed Brothers facevano il loro segmento con Sanga, atleta di origini indiane già visto al fianco di Veer Mahan, nel team degli Indus Sheer, ad attaccarli alle spalle è arrivato proprio Jinder Mahal, con l'ex campione mondiale del main roster che ha così unito le forze a Sanga, visto che il partner Veer non poteva prendere parte al match inizialmente previsto per la serata.

Dopo aver attaccato i due fratelli alle spalle, Jinder mahal ha lasciato al suo nuovo partner l'incombenza di finire i suoi avversari sui gradoni d'acciaio, rilasciando poi un brevissimo promo nella quale ha detto: "Veer e Sanga lottano per il rispetto, ma io no".

Sembra quindi che nelle prossime settimane vedremo l'ex WWE Champion sui ring di NXT, impegnato in qualche grande storyline del terzo brand della compagnia di Stamford.

Nxt
SHARE