Clamoroso in WWE: Stephanie McMahon rassegna le sue dimissioni da Chairwoman

Dopo aver visto il ritorno di Vince McMahon nel CDA, adesso torna anche a fare il Chairman

by Roberto Trenta
SHARE
Clamoroso in WWE: Stephanie McMahon rassegna le sue dimissioni da Chairwoman

Vince McMahon ha scioccato il mondo intero annunciando il suo ritiro lo scorso luglio. Una mossa che ha lasciato a bocca aperta sia i fan che gli addetti ai lavori, sancendo l’inizio di una nuova era. L’ormai ex Chairman della compagnia si è fatto da parte anche a causa delle pesanti accuse di cattiva condotta abbattutesi su di lui in seguito ad un’inchiesta del Wall Street Journal.

Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan come CEO della compagnia, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo. The Game ha riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate, mandando i fan in visibilio e innalzando notevolmente il morale nel backstage, con ritorni quali Bray Wyatt, Braun Strowman, Dexter Lumis e Johnny Gargano che hanno elettrizzato tutti.

Nelle ultime settimane, erano divenute sempre più insistenti le voci relative ad un possibile ritorno di Vince McMahon in WWE. Vince aveva ritenuto di aver ricevuto consigli sbagliati da parte dei suoi più stretti collaboratori e stava facendo di tutto per rimettere piede a Stamford.

Alla fine, il Chairman è riuscito nel suo intento, ripresentandosi nel CDA della WWE, avendo la maggior parte delle azioni della compagnia e inserendo due suoi stretti collaboratori nel consiglio d'amministrazione dell'azienda.

Stephanie McMahon fa un passo indietro e lascia il suo posto

Con una notizia arrivata inizialmente in sordina, da parte di diverse fonti interne WWE presso diversi siti e poi confermata ufficialmente dalla stessa WWE, Stephanie McMahon ha rassegnato le sue dimissioni da Chairwoman della compagnia di Stamford, facendo un passo indietro per lasciare spazio di nuovo al padre, dopo solo qualche mese alla guida della federazione di famiglia.

Questo il comunicato che la stessa ex Chairwoman ha voluto rilasciare sul sito ufficiale WWE:

"Caro WWE Universe, circa 8 mesi fa, ho preso una pausa di qualche settimana, inaspettatamente ho avuto l'opportunità della vita.

Ho avuto il privilegio di tornare come Co-CEO e Chairwoman del board della WWE. Non posso esprimere a parole quanto orgogliosa sia stata a prendere le redini di quella che considero la più grande compagnia del mondo, lavorando al fianco di uno stimato team leader e di uno degli esecutivi che ho conosciuto come mio Co-Ceo, Nick Khan.

Il nostro fondatore, Vince McMahon, è tornato ad essere il Chairman Esecutivo e sta portando in atto un nuovo processo riguardo strategie alternative. E con la leadership di Nick e Paul 'Triple H' Levesque come Chief Content Officer, sono sicura che la WWE è nel posto perfetto e continuerà ad elargire contenuti creativi ed il suo meglio nel valore per gli azionisti.

La WWE è in un posto così forte, che ho deciso di lasciare e fare un passo indietro, rassegnando le mie dimissioni. Guardo avanti e supporterò la WWE dall'altro lato del business, dove ho cominciato da piccola, da semplice fan.

Mi dedicherò sempre alla WWE. Amo veramente la nostra compagnia, i nostri impiegati, le nostre Superstar ed i nostri fan. E sono grata di tutti i nostri partner. Grazie di tutto. Then. Now. Forerver. Together.

- Steph
".

Stephanie Mcmahon Vince Mcmahon
SHARE