Rivelato l’accordo speciale tra Vince McMahon e Nick Khan: ecco di cosa si tratta

Sembra che Nick Khan abbia le sue ragioni per rimanere in WWE soprattutto se si parla di vendita della compagnia

by Rachele Gagliardi
SHARE
Rivelato l’accordo speciale tra Vince McMahon e Nick Khan: ecco di cosa si tratta

Nell'ultima settimana, era riemersa prepotentemente la notizia di un possibile ritorno ai piani alti della WWE di Vince McMahon, con l'ex Chairman che detiene tuttora la maggior parte delle azioni della sua compagnia, il che lo rende quindi a tutti gli effetti ancora il proprietario della WWE.

Dopo solo qualche ora, la WWE ha comunicato ufficialmente che Vince McMahon è tornato di fatto nel CDA della compagnia che lui stesso ha contribuito a diventare la numero uno al mondo, con l'intenzione di capitalizzare il più possibile la vendita della stessa, insieme ad altri due ex dirigenti riportati in sella proprio da McMahon.

Dopo tutto questo scombussolamento, è arrivata dalle fonti interne alla WWE la notizia che il Chairman vorrebbe fortemente vendere la compagnia, così da avere l'ultima parola sulla sua creazione più grande.

C’è un accordo speciale con Nick Khan

Sull'ultimo "What Happened When" podcast con Tony Schiavone, Conrad Thompson, genero di Ric Flair, ha spiegato come sapeva che Nick Khan è stato assunto dalla WWE per vendere la compagnia stessa: “È da un po’ di tempo che ho rivelato su questo programma che la WWE sarebbe stata venduta. Sai perché l’ho detto? Perché lo sapevo. Sai come l’ho saputo? Ricordate quando Nick Khan si unì per la prima volta alla WWE? Beh, si unì, ed era, naturalmente, un agente. Era un tipo che aiutava a negoziare contratti e a fare accordi e cose del genere a Hollywood. Mi è capitato di avere alcuni amici che avevano bisogno di essere rappresentati in quel modo. Diremo così.

Il mio amico è stato rappresentato dalla stessa azienda in cui lavorava Nick Khan, e quando il mio amico ha visto che l’uomo che gestiva questa grande agenzia si è spostato in WWE, ha pensato, ‘Ma cosa-? Questo non ha alcun senso’ Così ha chiamato il suo contatto e gli ha chiesto cosa stesse succedendo con Nick Khan. Gli è stato detto, e parliamo di anni fa: ‘Sì. Ha un accordo con Vince dove nel suo contratto, ottiene un sacco di soldi se aiuta a facilitare la vendita [della WWE].’ Mi ha detto il numero, e non dirò il numero perché è parlare dei soldi di qualcuno e non va bene, ma diciamo solo che è più di quanto non sia un contratto televisivo della AEW per un anno. È tanto. È tanto, tanto.”

Vince Mcmahon Nick Khan
SHARE