Peggiorano le condizioni di salute di Billy Graham: ecco come sta l'Hall of Famer

Dopo un'infezione ad un orecchio, peggiora la situazione fisica di uno degli heel più importanti di sempre per la WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Peggiorano le condizioni di salute di Billy Graham: ecco come sta l'Hall of Famer

Uno dei più grandi heel della storia della WWF/E è sicuramente "Superstar" Billy Graham, atleta della famiglia McMahon che ha lottato nella compagnia di Stamford tra il 1975 ed il 1988. Nonostante Graham sia andato via dalla WWE per ben due volte, salvo poi tornare sempre all'ovile, l'atleta è riuscito a scrivere il suo nome negli albi d'oro della compagnia e nei libri di storia del pro-wrestling in maniera decisamente solida.

Dopo aver vinto titoli mondiali con la NWA, la WWF e la IWA, Graham si è rtirato dal mondo del pro-wrestling lottato nel 1987, rimanendo però sempre coinvolto come personaggio pubblico nelle varie convention ed in diversi programmi radiofonici e televisivi inerenti al mondo del wrestling.

Negli ultimi anni, Graham ha continuato imperterrito a lamentarsi del prodotto offerto da Vince McMahon e della sua compagnia, iniziando una vera e propria guerra contro gli atleti "mingherlini", ovvero coloro che non avevano un fisico imponente come lui, perché secondo il WWE Hall of Famer non potevano fare wrestling.

Peggiorano le condizioni di Billy Graham in ospedale

Non avendo più 20 anni, Billy Graham ne compirà 80 il prossimo 7 Giugno, l'Hall of Famer dei McMahon ha ovviamente diversi acciacchi, con la sua attuale forma fisica che non è delle migliori.

Grazie alla pagina Facebook a lui dedicata e gestita da un team esterno, veniamo a sapere che la condizione di salute dell'ex wrestler sembra essere sempre più cagionevole. Nelle ultime settimane infatti, Graham ha riscontrato un'infezione ad un orecchio, che adesso si sarebbe estesa anche alle ossa dell'orecchio, minacciando il resto del corpo.

Ma vediamo cosa scrive la sua pagina sul noto social:

"Continuate a tenere The Champ nelle vostre preghiere. Questo messaggio l'ho ricevuto dalla moglie, Valerie. Grazie, Mike (admin) che Dio benedica Billy!

Un sacco di problemi...

la risonanza magnetica ha mostrato che ha una brutta infezione alle orecchie che adesso è passata alle ossa dell'orecchio e anche all'area del cranio... il medico infettivologo che segue il suo caso sta decidendo che tipo di antibiotici iniziare a dargli.

I suoi elettroliti sono ancora giù... il suo sodio basso è difficile da trattare e i medici non sanno il perché a questo punto. Abbiamo bisogno delle vostre preghiere".

Billy Graham Hall Of Fame
SHARE