Alexa Bliss risponde a caldo all'arrivo di Uncle Howdy a Raw

Parla l'ex campionessa mondiale dopo l'arrivo del misterioso atleta mascherato affiliato di Bray Wyatt

by Roberto Trenta
SHARE
Alexa Bliss risponde a caldo all'arrivo di Uncle Howdy a Raw

Durante la puntata di questa notte dello show rosso della WWE, monday Night Raw, Alexa Bliss è tornata protagonista di un segmento parlato, nella quale l'atleta ha deciso di spiegare le sue azioni della scorsa settimana alla sua avversaria Bianca Belair e al WWE Universe.

Durante la sua chiacchierata, Alexa ha iniziato a camminare a bordo-ring, salendo sul tavolo di commento della serata e interrompendo quindi i cronisti di Raw. Mentre Alexa parlava, è apparso il faccione di Uncle Howdy sul grande schermo d'entrata all'arena di Raw.

Dopo essersi sentita fare la domanda "Do you feel in charge?", da parte di Uncle Howdy, è partita la musica del misterioso personaggio, con Howdy che è apparso davanti a tutti, come fatto con Wyatt qualche settimana fa a Smackdown.

Per chi se lo stesse chiedendo, è molto probabile che sia Bo Dallas a nascondersi dietro la maschera di Uncle Howdy, visto che il fratello minore di Wyatt è stato avvistato questa notte nel backstage di Monday Night Raw da diversi addetti ai lavori.

Ricordiamo come Dallas sia stato licenziato in una delle ondate di rilasci volute da Vince McMahon negli ultimi due anni, proprio come il fratello maggiore Bray Wyatt.

Alexa Bliss parla di Uncle Howdy a Raw Talk

Dopo aver visto il viso funereo di Alexa Bliss all'entrata di Uncle Howdy, l'ex campionessa mondiale WWE ha voluto parlare di questo incontro ai microfoni di Raw Talk, intervistata da Byron Saxton.

Nel suo intervento, Alexa ha voluto affermare:

"Uncle Howdy esce fuori e cerca di spaventarmi? E' una divertente trovata ma io abbraccio i miei demoni e rivelo chi sono e non ho paura di lui. Il mio focus adesso è su Bianca e sul titolo di campionessa di Raw perché sono io quella che ha il controllo qui.

Non lui, io". Con queste parole che suonano molto minacciose, Alexa ha così tagliato corto sul caso Howdy, con il nuovo personaggio che non ha ancora fatto capire bene di cosa è capace, se non con l'unico attacco fulmineo lanciato contro Wyatt a Smackdown. In che modo continuerà Uncle Howdy ad infastidire Alexa Bliss nelle prossime settimane?

Alexa Bliss Raw Bray Wyatt
SHARE