Rhea Ripley e la parolaccia in diretta a Raw: possibili ritorsioni per lei?

Durante la diretta dello show rosso di questa notte, la Ripley si lascia andare ad un commento che ha fatto molto discutere

by Roberto Trenta
SHARE
Rhea Ripley e la parolaccia in diretta a Raw: possibili ritorsioni per lei?

Rhea Ripley è senza dubbio una delle migliori performer presenti nel roster femminile della WWE. Insieme a Bianca Belair, è considerata il futuro della compagnia guidata da Triple H, grazie al suo talento e alla sua forza fisica che la distingue dalle altre.

Inoltre, grazie alla sua presenza nel Judgment Day, la stable è riuscita a ottenere vittorie importanti grazie alle sue interferenze continue ed al fatto che presentandosi contro gli uomini, nessuno osa toccarla.
Nell’ultimo Premium Live Event, ovvero Survivor Series - WarGames, The Nightmare si è unita a Bayley, Dakota Kai, IYO SKY e Nikki Cross per affrontare Bianca Belair, Alexa Bliss, Asuka, Mia Yim e la rientrante Becky Lynch nel primo e assoluto WarGames match nel main roster.
A vincere però sono state le ragazze capitanate dalla RAW Women’s Champion Bianca Belair, grazie a Becky che, lanciatasi dalla parte superiore della gabbia, è atterrata sopra a IYO SKY e Dakota Kai (sdraiate sul tavolo), schienando poi quest’ultima.
In tutto ciò, il pubblico e i critici più esperti hanno elogiato tantissimo questo match.

Rhea Ripley e la parolaccia in diretta a Raw

Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte, la Judgment Day è stata impegnata in un Tag Team Turmoil match, che sarebbe servito ai vincitori per ottenere una title shot ai titoli tag team dei campioni regnanti: gli Usos.

A vincere il match sono stati proprio i due heel della Judgment Day, con Rhea Ripley che non li ha mai lasciati soli un secondo, rimanendo sempre a bordo-ring a supportare i suoi due compagni di squadra. Durante una fase del match, però, Rhea si è riferita a Cedric Alexander, uno degli avversari della Judgment Day in quel momento, chiamandolo "testa di ca**o", con i fan che sono rimasti abbastanza basiti durante questo exploit dell'ex campionessa.

Conoscendo gli script della WWE, sembra alquanto probabile che Rhea sia uscita fuori dallo script previsto per il match ed abbia deciso di testa sua di aggiungere qualcosa di molto spinto nel suo repertorio. Non sappiamo se l'atleta sia stata poi ripresa da Triple H al rientro nel backstage o se la cosa fosse voluta e concordata, ma qui di seguito c'è il video che riporta la parola incriminata dell'atleta, ripresa dalle telecamere WWE.

Rhea Ripley Raw
SHARE