Ex star WWE racconta com'è stato lavorare con John Cena

John Cena ha fatto la storia di questo business ed è diventato un modello di riferimento per chiunque si avvicini al wrestling

by Simone Brugnoli
SHARE
Ex star WWE racconta com'è stato lavorare con John Cena

John Cena ha fatto la storia di questo business ed è diventato un modello di riferimento per chiunque si avvicini al wrestling. Il 16 volte campione del mondo ha sempre dato il 100% sul ring e ha partecipato ad innumerevoli iniziative benefiche durante la sua lunghissima carriera.

Negli ultimi anni, il fuoriclasse di Boston si è allontanato dal ring e ha iniziato una brillante carriera nel cinema. Seguendo le orme del mitico The Rock, il ‘leader della Cenation’ è diventato in breve tempo uno degli attori più pagati e apprezzati di Hollywood.

L’ex WWE Champion è recentemente tornato a SmackDown, dove ha unito le forze con Kevin Owens per affrontare Roman Reigns e Sami Zayn. Secondo i ben informati, Cena sarà presente anche a WrestleMania 39, che si svolgerà a due passi da Hollywood.

Il suo avversario dovrebbe essere Austin Theory, che ha ripreso slancio nelle ultime settimane dopo un lungo periodo di appannamento.

Tutti sognano di lavorare con John Cena

Nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Wrestling News co’, l’ex campione tag team Fred Rosser (alias Darren Young) ha raccontato com’è stato lavorare con John Cena: “L’esordio di Nexus in WWE viene annoverato fra i migliori di sempre.

I vari Vince McMahon, Michael Hayes e Arn Anderson ci avevano dato tantissime indicazioni prima di salire sul ring e non potevamo deluderli, altrimenti qualcuno ci avrebbe rimesso il posto. Avevamo una pressione gigantesca addosso.

Non dimenticherò mai quel giorno. Ricordo di aver steso John Cena, lasciando a bocca aperta chiunque era presente in quell’arena”. Ospite nell’ultima edizione dell’AJ Awesome Show, l’AEW World Tag Team Champion Max Caster ha speso bellissime parole per John Cena: “John Cena è una grandissima fonte di ispirazione per chiunque faccia il wrestler o sogni di diventarlo.

Non l’ho mai incontrato di persona, ma ci siamo scritti qualche volta. È sempre stato molto gentile e disponibile nei miei confronti, il che non è per niente scontato. Confrontarmi con lui ha aumentato la mia fiducia”. Vedremo se John Cena riuscirà a lasciare il segno anche nel 2023.

John Cena
SHARE