Brutta tegola per Johnny Gargano: ecco di cosa si tratta

Johnny Gargano ha subito un infortunio alla spalla

by Simone Brugnoli
SHARE
Brutta tegola per Johnny Gargano: ecco di cosa si tratta

Il 9 gennaio 2023, la WWE ha annunciato che Johnny Gargano ha subito un infortunio. Kevin Patrick ha riferito che Johnny avrebbe dovuto partecipare all’ultima puntata di Monday Night Raw, ma è stato messo ko da un problema alla spalla.

‘The Rebel Heart’ era impegnato in una faida con The Miz e il suo nuovo aiutante, Bronson Reed. La tempistica del suo infortunio non poteva essere peggiore. Mancano infatti poco più di due settimane alla Royal Rumble, il primo grande PPV del 2023, che si terrà sabato 28 gennaio a San Antonio.

Con l’avvento di Triple H come nuovo capo del team creativo, il prodotto WWE ha subito numerose modifiche negli ultimi mesi. Il 14 volte campione del mondo ha alzato il morale nel backstage e ha riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia.

Johnny Gargano si è fatto male

Lo stesso Johnny Gargano ha confermato di aver subito un infortunio tramite un post su Twitter. “Mi sono fatto male alla spalla durante un live event a Toronto e il team medico mi ha consigliato di prendermi una pausa dal ring.

Vi assicuro che farò tutto il possibile per recuperare velocemente e partecipare alla Royal Rumble” – ha scritto l’ex campione di NXT. In una recente intervista concessa a Sony Sports India, Johnny ha discusso di come Shawn Michaels – membro della Hall of Fame e tra i migliori performer di tutti i tempi – abbia giocato un ruolo fondamentale per lo sviluppo della sua carriera.

“Shawn Michaels rappresenta il motivo per cui sono entrato in questo business. Era il mio wrestler preferito quando ero bambino, ballavo in giro per casa mia al ritmo di ‘S*xy Boy’ ogni singolo giorno. Mi sono vestito come lui in diverse edizioni di Halloween.

La sua immagine era sulla mia torta di compleanno e mia madre lo ha dipinto sul muro della mia stanza. Poter lavorare con lui ad NXT e vederlo regolarmente è un sogno che si avvera. Non ci sarà mai nessuno come lui, ve lo posso assicurare” – ha dichiarato Gargano.

Johnny Gargano
SHARE