Quali sono i piani per il rientro di Edge della WWE? Le ultime

La Rated R Superstar non è ancora tornata in scena, ma la WWE ha pronti dei grandi piani per lui per i primi ppv del 2023

by Roberto Trenta
SHARE
Quali sono i piani per il rientro di Edge della WWE? Le ultime

Nella storia della WWE hanno militato sui ring della compagnia dei McMahon le leggende canadesi più grandi dell'intera storia del pro-wrestling nord-americano, da Bret Hart al fratello Owen, passando per Chris Jericho, Edge e Christian, tutti fuoriusciti dall'imponente scuola di Stu Hart, capostipite della famiglia Hart.

Uno di quelli che ha fatto più la storia recente della compagnia, è indubbiamente la Rated R Superstar Edge, tornato all'azione sul ring della famiglia McMahon nell'edizione del 2020 della Royal Rumble, quando dopo quasi 10 anni di ritiro forzato, per un problema molto delicato al collo, il canadese è riuscito ad avere il lasciapassare dello staff medico della compagnia, per tornare a lottare.
Dalla Rumble del 2020, fino ad oggi, (salvo il frangente in cui si è infortunato ad un braccio contro Randy Orton), Edge non si è mai assentato per troppo tempo dalle scene, costruendo sempre grandi faide e grandi storyline per i fan del WWE Universe di tutto il mondo.

Al momento, Edge è fuoi dalle scene, ma si pensa che la WWE abbia dei piani per lui per farlo tornare in sella per il primo ppv dell'anno, il Big Four: Royal Rumble.

Edge tornerà in WWE per la Rumble ed Elimination Chamber?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal sito Fightful Select, sembra che la WWE avesse delle idee per far tornare in scena Edge, che al momento sarebbero state messe un po' in stand-by.

In merito al suo ritorno in scena per la Rumble, i giornalisti di Fightful hanno riportato:

"Edge non è ancora tornato ufficialmente in WWE da quando la sua ultima assenza è iniziata, ma la compagnia ha già pronti dei piani per lui da mesi.

Fightful Select ha scoperto che dallo scorso Novembre, la WWE ha scritto il nome di Edge a matita su un paio di ppv dell'inizio del nuovo anno. I piani per tornare a lavoro di Edge lo vedevano infatti avere un match contro Finn Balor per riprendere il loro feud di lungo corso, con il sito Wrestling News che aveva riportato come i due avrebbero avuto questo scontro alla Royal Rumble.

Le date limitate di Edge erano state la causa della fine momentanea del feud. Oltre al sapere del match della Rumble, grazie allo stesso sito eravamo venuti a conoscenza del fatto che il loro scontro sarebbe dovuto arrivare in un Hell in a Cell.

Oltre ai piani per la Rumble, Edge era previsto anche per un match ad Elimination Chamber di Febbraio, con la Rated R Supersar che avrebbe dovuto fare coppia con sua moglie Beth Phoenix, in un match contro Finn Balor e Rhea Ripley.

Al momento nulla di tutto ciò è ancora stato costruito on-screen con la WWE e non si hanno notizie sul fatto che tali piani siano stati modificati o cancellati o spostati. Non sono quindi da considerarsi ufficiali, fin quando la WWE non lo dirà".

Edge
SHARE